venerdì 31 ottobre 2008

Le strenne

L'usanza delle strenne ci viene dalla Roma pagana di Romolo. Il primo re di Roma aveva fatto costruire le mura attorno alla città da lui fondata. In segno di gioia e di prosperità i suoi amici gli offrirono un gran fascio di rami verdi, tagliati dal vicino bosco dedicato a Strenia, la dea della potenza e della fortuna.

Commosso per l'omaggio, Romolo volle che il gesto augurale venisse rinnovato ogni anno nel giorno anniversario della fondazione di Roma. Col tempo questa usanza perdette il carattere ufficiale e si diffuse fra i cittadini, che specialmente alle calende di gennaio, cioé nel primo giorno del mese, cominciarono ad offrirsi a vicenda ramoscelli sacri di alloro e ulivo, aggiungendovi doni di fichi e mele con l'augurio che l'anno in arrivo potesse essere dolce come quei frutti. E poiché il nome della dea Strenia era sinonimo di prosperità, l'uso assunse lo stesso nome. Più tardi rami verdi, fichi e mele, vennero sostituiti con doni d'altro genere; il nome strenia venne alterato in quello di strenna e i regali
vennero offerti nel giorno della nascita di Gesù.
Le strenne

martedì 28 ottobre 2008

Messaggio in nessun codice_Scusi ha da accendere? ...dipende

Le uova sono fritte e stamane mi è arrivata la febbre. Avevo 38 e c'era la bufera. IL gioco degli scacchi è bello. IL bollito fa male. Le scarpe antinfortunistca servono, la malora occhio. I puffi sono sempre in giro. I becchi fanno male. Le risaie in quantità. Le mondine facevano le puttane per poco. ho inculato un aragosta e mi ha punto. le auto sono veloci ma le ruote sgonfie.
Ho portato a casa mezzo punto. un puntello. un punto croce. un punto e basta. facciamo due. tre il resto mancia. e se due più due fa quattro...se la matematica non è un opinione, se uno fa il diavolo a quattro. Se succede un quarantotto. Se il mondo va rotoli vuol dire che ci andiamo per forza anche noi? Quanto dista rotoli? Avete un idea? Fai due. Ma non c'è due senza Tre. Si ma tutti sappiamo che chi fa da sè fa per tre. Io mammete e tu. Al primo semaforo a destra seconda a sinistra e giù Via Dicendo. Numero?

lunedì 27 ottobre 2008

Il culo sporco. Pensierini

Con le mani ancora sporche di polvere di muro ti prenderei il culo nudo incidendo i miei polpastrelli sul morbido pane.

p.s. fatevi leccare. Questo fine settimana sarò a Bologna e Modena, non per caso.

venerdì 24 ottobre 2008

Sere serene

ho appena fatto la mia solita doccia...tra circa un'ora il mio corpo toccherà un altro corpo. Mi coccolo nell'attesa. Ciuss sereni.

"musica di musica per questo mi fa male, ora la senti scalda ancora, anche se non è come vuoi tu rimane dentro al cuore..."
Giuliano Palma & The Blue Beaters

mercoledì 22 ottobre 2008

Questa. Vado a prendermi un kebab


Questa b. me la voglio scopare proprio. Mi sta venendo la voglia...io e b. siamo perfetti amici fuori, quasi amici come tanti e fra tanti...ma in casa mia...siamo due porci che si dicono porcherie e scopano come figli di troia. Lo dico digrignendo i denti, da incazzato arrapato. Ti faccio sapere. ciuss

info di servizio

copio e incollo un informazione di servizio

i casalesi nel governo?
"Era a disposizione dei casalesi". Così un pentito accusa Nicola Cosentino. E' il quinto collaboratore di giustizia a puntare il dito contro il sottosegretario all'economia. Che continua a rimanere al suo posto Silvio Berlusconi e Nicola CosentinoDurante la mia latitanza molto spesso mi sono incontrato con l'onorevole Nicola Cosentino. Egli stesso esplicitamente ci aveva detto di essere a nostra disposizione... Quando dice 'nostra' Dario De Simone parla dei casalesi, la più feroce organizzazione criminale campana. De Simone è stato uno dei loro capi: revolver alla mano, accanto al padrino Francesco Bidognetti ha ucciso una decina di persone. Poi nel 1996 ha deciso di collaborare con i magistrati: le sue rivelazioni sono state determinanti per il maxiprocesso Spartacus. Per gli inquirenti è un 'pentito' fondamentale, per il resto del clan un condannato a morte. Quando fa il nome di Nicola Cosentino, i killer gli hanno appena assassinato il fratello e il cognato. Ma va avanti: "L'onorevole aveva avuto espressamente il nostro aiuto per le sue elezioni, era a disposizione per qualunque cosa noi gli avessimo potuto domandare. Se gli avessimo chiesto un certo tipo di lavoro pubblico, non esisteva che potesse rifiutarsi".

De Simone registra questa deposizione il 13 settembre 1996, dopo di lui altri quattro collaboratori di giustizia chiameranno in causa il politico di centrodestra, come ha riferito L'espresso nelle inchieste pubblicate nelle scorse settimane. All'epoca Cosentino era appena riuscito a entrare in parlamento, oggi è sottosegretario all'Economia del governo Berlusconi e coordinatore campano del Pdl. È indagato dalla Procura antimafia di Napoli, ma la sua posizione nell'esecutivo non è stata messa in discussione. Lo stesso Paese che si mobilita contro i piani camorristici per uccidere Roberto Saviano, non si scandalizza per la poltrona occupata da un politico di Casal di Principe che cinque diversi pentiti hanno indicato come "a disposizione dei casalesi". E lo hanno fatto in tempi non sospetti. Il primo verbale che lo accusa risale al settembre 1996, l'ultimo al primo aprile 2008: tutti prima di diventare un uomo-chiave del ministero di
Giulio Tremonti.

Il deputato viene indicato nel 1998 da Domenico Frascogna come postino insospettabile dei messaggi del capo dei capi, Francesco 'Sandokan' Schiavone; da Carmine Schiavone, cugino di Sandokan, come candidato della famiglia nelle elezioni comunali e provinciali. Nel febbraio 2008 da Michele Froncillo come il contatto per vincere le gare pubbliche. Infine Gaetano Vassallo, l'imprenditore di camorra che per un ventennio ha inondato la Campania di scorie tossiche, descrive il suo ruolo negli appalti per consorzi rifiuti e termovalorizzatori. L'espresso invece ha ricostruito come alla società della famiglia Cosentino, un colosso nel settore di gas e petrolio, fosse stato negato il certificato antimafia: un permesso concesso solo dopo l'intervento del prefetto Elena Stasi, poi eletta al parlamento per il Pdl grazie anche al sostegno di Cosentino. Il nostro giornale ha scoperto l'operazione sui terreni della centrale elettrica di Sparanise, che ha fruttato 10 milioni di euro ai familiari del sottosegretario. E l'acquisto di un lotto dai parenti di Schiavone. Tutto questo non ha scosso il Parlamento: finora gli interventi si contano sulle dita di una mano. Il sottosegretario ha respinto le accuse, promettendo querele. Il premier Berlusconi ha chiuso la questione: "Ho assicurazione personale dagli interessati che si tratta di operazioni legate alla politica, e non a quella realtà". Intanto i casalesi continuano a uccidere. Nonostante le retate, nonostante i parà della Folgore, vanno avanti nelle esecuzioni. Intanto i casalesi continuano a elaborare piani per ammazzare Saviano, che proprio su L'espresso ha sottolineato il silenzio intorno al caso Cosentino.

Il racconto di Dario De Simone è importante proprio per gli aspetti politici. Il camorrista parla di vicende anteriori al 1995, anno del suo arresto, e in particolare delle elezioni regionali di quell'aprile che videro arrivare il giovane avvocato di Casal di Principe nel consiglio regionale guidato dal centrodestra. In quel periodo il boss è latitante e si nasconde spesso nella casa di uno zio della moglie di Cosentino. Lì sarebbero avvenuti i loro incontri: "Mi chiese di aiutarlo nella campagna elettorale. Io mi diedi da fare. Parlai con il coordinatore nella zona di Forza Italia. Ho parlato anche con Walter Schiavone, Vincenzo Zagaria, Vincenzo Schiavone (oggi tutti detenuti e considerati elementi di spicco del clan, ndr): tutte persone che per altro ben conoscevano il Cosentino. Un buon gruppo di noi frequentava il club Napoli di Casale, circolo che frequentava anche il Cosentino. Durante la latitanza, io e Walter Schiavone abbiamo dormito spesso lì". Nel racconto del collaboratore, il comitato elettorale per le regionali '95 poteva contare anche sul sostegno dei vertici camorristici: "Solo a Trentola Ducenta ha raccolto 700 preferenze. Io stesso ho chiesto a varie persone la cortesia di votare Cosentino. Certamente quando io chiedevo delle cortesie ai vari amici di Trentola nessuno le rifiutava. Un po' tutta l'organizzazione si è occupata delle sue elezioni. Per la zona di Aversa si è interessato Francesco Biondino, per la zona di Lusciano Luigi Costanzo, per la zona di Gricignano la famiglia di Andrea Autiero, per la zona di Casaluce tale L. V., per quella di Teverola il ragioniere Di Messina". Tutte le persone indicate sono state poi arrestate.
(16 ottobre 2008)

martedì 21 ottobre 2008

uan post da 15min

solo 15minuti e sarei comunque in ritardo.
dunque
vediamo fantasia...cercate di capirmi...provateci
la e. di ge a pe, la b. davanti aperta si fa leccare, la prof scrive e descrive la nostra poesia seduta su una poltrona rosso scuro, molto scuro, con solo i vestiti dall'ombelico in sù. La M. a bocca aperta non crede ai suoi occhi, la E. mi sviene, Luciano entra in camera e comincia a rendersi conto, una mano della b. lo spoglia dalla cerniera, io dirigo un culo a colpi di bacino; come in una fabbrica organizzata ognuno ha un ruolo e fa qualcosa, c'è chi prende un caffè e ci guarda, che ci chiacchiera e non ci guarda, c'è una stanza soggiorno, ha il muro a metà che ci separa dalla cucina che fa ad angolo mentre l'altro è esposto al sole. Ma il sole non c'è è pomeriggio e siamo ad ottobre sta calando...le luci già calde hanno presto il suo posto. La V. mi spompina con la tecnica del quarto di giro, non vengo per poco. La Est. mi mostra le ballerine e la apro con la lingua più tardi la penetrerò. La B. spompina me sotto la figa della E. di Ge. qualcuno entra in stanza già nudo. non so chi sia. credo un amica e forse è lsb. Badozzo ne è pieno. Questa cerca amicizia...subito ci sono carezze e intanto mancano 5 minuti come quando al mattino ci stiamo per svegliare e non vogliamo che il sogno finisca, ma sappiamo che sarà così...ci svegliamo comunque e cerchiamo di richiudere gli occhi e ritornare alla situazione. La R. detta Z. mette musica e qualcuno ci prova con lei. Luciano cercherà di abordarla, a lei piace. Con la dovuta calma carezzerò anche io il suo pelo cercando il nido con il mio pezzo stavolta. gira una canna di marijuana viene da Est. qualcuno ne approfitta, altri si passano vino, altri birra. Intanto siamo a meno 3 ed è strano di come passi il tempo senza che ci sene accorge. Vorrei scopare e mi compaiono queste idee. La N. di lug. è favolosa ma ha poco tempo più tardi vedrà un uomo, il suo. Tuttavia sarà mia anche la sua mezz'ora. La E. di Mi. ha un dildo con sè e cerca compagni di banco. La L. ha delle scarpe che fanno invidia ed è bello ficcarla sentendo lo struscio sul pavimento della punta che frena l'avanzata. Suona l'ora. ciuss via. in 15minuti come anticipato.

lunedì 20 ottobre 2008

Brillante

Ho pochi minuti. Forse domani farò un post con calma. Ma a dire il vero domani vorrei scopare. Anzi vorrei scopare oggi...ieri anche...è un periodo che cerco sesso...vorrei fare i nomi delle donne che vorrei scoparmi ma le mie regole lo impediscono. Ieri ad una festa a Busto c'era del vino "popolare"...anche la musica lo era...ed è finita in sorrisi...ho conosciuto delle ragazze in perfetto stile brillante ubriaco...credo che alle donne piaccia l'uomo brillo perchè diventa trasparente schietto innocente, fa tenerezza e se ci aggiungiamo un sorriso malizioso... domani proverò a chiedere a una delle due M. di passare da casa mia... Ho una voglia di scopare di quelle serene. Scopare serenamente scopare. Energia, mi masturbo ora. Ciuss

lunedì 13 ottobre 2008

Riflessioni socio-politiche

Riflessione socio-politica. Roma. La sinistra partitica è una costellazione infinita di partiti, ne abbiamo contati 12 presenti. parliamo di sinistra partitica extraparlamentare...anche perchè non ci sono in parlamento sinistre degne di tale appellativo. certo che poi come extra abbiamo tanti sfumature di sx. Insomma mi veniva da ridere...nessun c.s. (centrosociale) o associazione grossa. Solo bandiere accomunate tutte dallo stesso colore il rosso, ma all'interno una sigla sempre diversa. Mi veniva da ridere perchè a fronte di un fronte così forte di partecipazione (dicono anche 500mila...io direi meno) che cerca di manifestare la propria unitarietà in quanto sinistra...poi si presentano con mille e un partito. Insomma...non che la rappresentanza sia la mia passione, anzi, ma il mio ma lo metto e lo lascio. Siamo già alle pezze e in più si divide anche il più grosso partito di sx (rifo) (spaccature tra ferreriani e vendoliani) insomma, un bordello all'italiana. Menomale che però dal palco alla fine del percorso durato qualche ora, nessun leader ha parlato. menomale. perchè è stato buon segno quello di prendere parola solo a relatori meno conosciuti, qualche giornalista, qualche portavoce/rappresentante del tavolo organizzativo e poi io sono andato alla metro per tornare a termini. Una giornata molto stancante, la mancanza giovanile si è registrata direi...la musica non era tanta (ihihihihi), con questo non voglio dire che una manifesta si dice tale se c'è musica, ma l'abitudine ti prepara all'evento e invece stavolta è stata poprio diverso. Ho rivisto amici che ho trovato quest'estate. Per restare in tema, oggi, una riunione anche a casa mia c'è stata. Mancava la persona referente per cui ho chiesto di vederci da me. Eravamo in quattro. riunione abbastanza soddisfacente, abbiamo fissato dei punti per iniziare un percorso di azione. Domani vado a vedere che ha il termosifone di un parente di un mio amico. Intanto si prospetta all'orizzonte forse un impianto solare a Milano. Bene bene. La svizzera ancora non chiama. Berlusconi va da Bush e che fa? Pranza, cena. Insomma magnano alla faccia nostra e discutono della crisi...mi immagino il bauscia che mangia un tacchino tipo independent day e con lo stecchino tra i denti chiede a Giorgio cosa c'è per dessert. Altro che crisi...Il ministro della paura ci dice di dare uno schiaffo al vostro bambino e di dire questo è lo schiaffo del ministro...il sottosegretario all'angoscia se la ride, TrimonTe non capisce un cazzo del discorso che fanno Mario Draghi e l'altro collega e ognitanto se la ghigna pure lui, non vedendo l'ora di finire l'edizione straordinaria del tg...che faccia da culo con la voce di un cazoo. Ragazzi questo è il paese dei balocchi. Meglio fottere invece che farsi fottere. mmm però ci dovrei pensare...

piesse, presto qualche foto di roma e forse dell'altro...ciuss

venerdì 10 ottobre 2008

partenza roma, manifesta come puoi il tuo dissenso.

Dubito che tv e giornaline parlaranno, forse solo raitre o primo piano (oltre a manifesto liberazione e qualche altro come il mio CARTA. sempre raitre. manifestazione nazionale d'opposizione al governo berlusconi. a roma ci sarà per lop iù la sinistra partitica e (meno) quella extraparlamentare. io vado da spettatore. è parecchio che manco da roma per le mie abitudini. ciuss sono in partenza. domenica dovrei tornare...a presto.

giovedì 9 ottobre 2008

L'ultimissima

Ieri vado a trovare un mio amico a casa sua...

A-Ciao, com'è?-

B-Guarda lasciami stare-

Lui si tira sul collo una sciarpa e si muove nervoso sulla strada

A-ma che hai ti vedo strano?-

B-Oggi sono incazzato, SONO IN CRISI-

Tutte due con visi amari ci accompagniamo per dieci metri,
poi dietro l'angolo ci guardiamo in faccia, silenzio.
Risata.

Nel culo a tutti

Un culo. un culo come tanti.
come tanti ce ne sono. lo vedi è sempre uguale. lei ha le gambe tirate a se e mi guarda. che cazzo guardi. mi guarda. un cuscino bianco le sorregge la schiena. anzi due cuscini bianchi. forse il suo uomo non c'è. non ce l'ha. forse non lo vuole. però mi guarda e secondo me vuole vedere come mi comporto con lei. quella bastarda vuole provocarmi. vaffanculo. un culo come tanti hai, niente altro. si, avrai pure il bel jeans, la bella gonnellina a jeans che te ne fotti se sale su perchè ti sei piegata malamente. tanto lo hai fatto apposta, lo so. ma è una gonnellina come tante. vai in discoteca, esci, fatti un giro. sai quante ne vedo? non farmi quel viso, piuttosto parlami, vivi, dimostra che pensi, che esisti, che non sei solo un manichino, che non sei solo una foto. Perchè non mi chiedi qualcosa di spiazzante, ma che non sia per forza a che fare con il sesso. Spiazzante può essere anche...-scusa, di che colore sarebbero le scarpe del primo signore che girerà l'angolo?- gioca, giocami. Inventa. Chi inventa è creativo. Chi crea è buono. vuoi essere mamma? allora crea. vuoi essere femmina, crea. Creami. Ma non con le mani, con la bocca. Creami parole spiazzanti. Creami concetti. Crea legami tra realtà e non. e lì saresti il massimo.
sono un incognita cazzo. non posso dire a tutte le persone che conosco quello che scrivo. mi piacerebbe ma sarebbe carezzare una mannaia. quella che potrebbe uccidermi. vorrei dire, perchè sono un infame. Ma tu continui a guardarmi e non te ne sbatte proprio un cazzo di ciò che dico. Fanculo.
C'è crisi. Crisi economica. Crisi di stati. Crisi di stato. Siamo tutti un pò più incazzati. E il berluska coi suoi a rassicurarci che andrà tutto bene. Tra poco tempo le banche europee legate a quelle americane mostreranno i limiti, qualcuna cederà il passo, magari (provo a sparare più in alto chissà che non becco qualche uccello) succede che la vostra banca che vi ha appena aperto un mutuo vi dice...mi dispiace sono insolvente. Cra fanno le rane. Crack fanno le banche. Crack farete voi. Argentina due? Cazerolazo? Padelle per strada? Il costo del pane è salito di tanto (ma è poco---la mia pagnotta giornaliera è salita da 70euro cent a 1 euro circa in 3 mesi, se la mente non mi inganna--- la pasta idem, vado a fare spesa...pasta coop aumento del 30%, vado a memoria, un pò a capocchia--- anche se i miei dati fossero sbagliati e io mi fosse esagerato, penso che molti di voi mi stanno dando ragione sul fatto che i rincari ci siano stati comunque. ultima cosa----ma nn ultimissima purtroppo---la luce, 8% in più annui----il gas ormai non lo ricordo...so solo che i bastardi mi manderanno la bolletta ogni 4 mesi e non 3 probabilmente per distogliere la percezione degli aumenti in bolletta, visto anche il mercato libero e le concorrenze che ora cominciano ad attanagliarci dalle tv alle radio ai giornali...---e che dire della benzina...certo ora è scesa di poco, ma non illudiamoci presto farà il suo bel salto di qualità. Insomma a che gioco giochiamo? I giovani dove li mettiamo? I soldi dove li mettiamo? Io li lascerei in casa, una bella cassafortina nascosta. gente stiamo nella mmmerda. E tu ora mi devi spiegare che cazzo hai da continuare a guardare.

martedì 7 ottobre 2008

Sabato scorso. Cronaca.

Dovrei parlarvi di sabato scorso. Sabato sono andato a quella festa...un delirio per trovarla...la mia amica non rispondeva al tel, immaginavo lo stato festoso. L'ambiente mi si è mostrato subito interessante. A metà tra un centro sociale dei miei e un party all'americana tipo film da italia uno. Appena entrato devo aver attirato diversi sguardi per il fatto che fossi solo e che mi guardassi intorno con l'aria di uno nuovo. Guardavo i quadri della mia amica appesi al muro, quadri che già avevo visto via web...le sue mani hanno disegnato una mostra sull'eros nel web molto interessante. Qualche poltrona, qualche neon, un pò di musica variopinta dal rock al funky al revival 70 80 al popolare senza una regola precisa...come capita...la birra media onestissima a 3 franchi (2 euro) ti dava la possibilità di ubriacarti tranquillamente. Cerco la mia amica e non la trovo...chiedo e mi indicano che si trova nella stanza in fondo. Entro, la saluto. La sua maglia verde con una fantasia, il suo pantalone nero lucido. Il suo seno indaffarato e diligente. Scopro chi è suo marito. Non avrei mai immaginato una persona così (oltre a esser giovane, dall'aria giovane). Ci siamo fumati una cannetta e poi ho fatto amicizia con della gente interessante. C'erano diverse ragazze e molti sguardi indiscreti. La prima, che dallo sguardo già ci stava, era seduta con una sua amica, ma non ho avuto voglia di aprire discorso, volevo guardarmi in giro. La seconda mi ha detto praticamente in faccia che non bastava che la guardassi ma dovevo dirle come mi chiamavo...io intimidito per finta le ho risposto sorridendo e ci siamo baciati da lì a poco...però avevo un fare provocatorio per cui volevo vedere fin dove si sarebbe spinta...credo di avergli detto con un mezzo giro di parole se sarebbe venuta a letto con me...probabilmente la mia velocità l'ha allontanata ma in fondo non mi importava. La seconda invece era più carina decisamente, 22 anni e si chiama anche lei E. (è la 5persona sulla mia rubrica con sto nome). Quella che mi ha detto essere sua sorella mi si è avvicinata dopo che ha visto che io la guardavo e mi ha detto -è mezz'ora che la guardi! io sono sua sorella e ti concedo di provarci, mi sei simpatico...vai!-...insisteva...facendomi capire che avevano parlato di me. Io a dire il vero non l'avevo ancora vista in viso bene, mi ero soffermato sul suo modo di ballare...e a dirla tutta mi piaceva di più la sorella...quella che mi parlava...ad ogni modo ho sentito di nascosto che parlavano di me e mi ha fatto piacere sentire che ne parlavano bene. sono quei piccoli piaceri della vita, un complimento sgamato, indiretto...è sempre bello. Questa aveva un herpes mi ha lasciato il suo numero ma neanche un bacio ovvio perchè. La terza è stata secondo me la più interessante. Un'amica della mia amica...sarei andato volentieri a casa sua a dormire se avesse accettato il mio autoinvito... anche lei mi ha chiesto come mi chiamavo come ha fatto la prima...lei aveva 46anni credo...ma ne dimostrava molti meno...aveva un modo molto bizzarro di ballare anche retrò per i tempi moderni ma decisamente energico e quindi di buon segno. Me la sarei fatta volentieri. Peccato. Ma dopo tutto ciò, chi ha tolto ai miei occhi l'attenzione era la mia amica in quanto esercitava una certa forza con la sua presenza. Lei è la responsabile del posto...o come qualcuno ha detto ironizzando, la capa. Questa sua caratteristica me la faceva vedere + interessante. Lei ha diverse doti...è un artista, dj, non dimostra l'età che ha, ha un bel seno e è dotata di una certa sensibilità femminile tipica di quella maturità acquisita col tempo ma in grado di comparire sempre fanciulla indifesa con quel faccino tutto interrogativo. Misteriosa. Indossa straordinariamente i suoi pantaloni sempre nello stesso modo e quando si ferma a parlare infila le mani nelle tasche non a filo. Ti dedica attenzione ma solo con un occhio che è spostato verso l'interlocutore insieme al capo...come uno che è pronto per essere chiamato dall'altra parte della stanza...questo perchè dev'esser vigile affinchè non perda il controllo della situazione...e se qualcuno lasciasse aperta la porta del luogo senza richiuderla...lei prontamente ci pensa. Una perfetta padron di casa con il dono dell'ospitalità. Sono tornato a casa alle 8 del mattino ed era presto (molto) per loro. Ciuss svizzeri.

sabato 4 ottobre 2008

L'Italia sta in piedi grazie al no profit

Tra poche ore il referendum di Vicenza, si farà anche contro il consiglio di stato che ne ha negato la validità. BASTARDI. I cittadini non contano niente. Decide un oligarchia una combriccola di persone ammanicate con il sistema bellico/economico decidono le nostre vite. La massa. Domani tiferò contro la base USA. Vicenza Libera. E' un suo/nostro diritto scegliere.
Oggi c'è stata anche una manifestazione a Roma Antirazzista alla quale avrei dovuto e voluto andare, ma per problemi economici sono stato a casa. Un'amica mi ha invitato ad una festa a Lugano. Sto per andare.
Forse sabato prossimo sempre a Roma. Denari permettendo. Sta iniziando molto lentamente, un processo di ridiscussione politica contro questo governo...che c'è sempre stata, ma che ora vede insierirsi a pieno diritto una parte di cittadini finora non interpellati. I migranti. Coloro che ad oggi fanno più figli di noi, e che un giorno, magari non lontano, vedranno dei loro portavoce (come Obama per esmpio) salire sul palco della rappresentanza. Essendo io un rinnegatore della democrazia rappresentativa, confido invece in una "migrazione" verso un sistema democratico Partecipativo, con un sistema referendario più snello e trapsarente, con il terzo settore e il no profit che finalmente hanno voci forti in capitolo quanto a problemi sociali. Oggi chi manda avanti questo paese è il volontariato. Grazie a quanto tutti i giorni fanno volontariato aiutando il prossimo. Questa analisi non mi sembra molto interessante quanto a esplicazione, probabilmente perchè sto pensando che devo uscire ed è tardi... ne riparleremo. Ciuss

Il mio sogno.

Stamattina all'alba ho fatto un sogno. C'era una ragazza della quale non ricordo il viso, ma solo dei tratti, non ricordo come fosse vestita, ma solo un pò di rosso e le mani...era castana e aveva i capelli a caschetto credo. Era davanti al mio pube, forse ero in piedi e lei seduta. Ho sognato una masturbazione bellissima. Le sue mani scivolavano sul mio cazzo come se si pattinasse su ghiaccio...
la destra mi teneva fermo dalla base lasciando scoperta la cappella e poco sotto la sinistra aveva i polpastrelli uniti e circumnavigava il mio glande facendo dei saltelli dalla cappella al tronco provocando delle leggere vibrazioni a quest'ultima che mi facevano colare saliva dalle labbra per l'ipnotico piacere. Non so se quella facilità di esecuzione fosse data dal fatto che lei avesse bagnato il mio pezzo con del gel o mi avesse sputato sopra, fatto è che ci godevo tanto e che ammiravo il suo modo di fare così esperto...mi immaginavo anni di applicazione prima di raggiungere quella completezza di sapere concentrata in due movenze apparentemente semplici. 10 e lode a quella ragazza. Forse la Lè si assomiglia. Mi è venuta voglia di scopare. Anzi di farmi fare una sega. Ciuss

Illuminami d'immenso