martedì 21 ottobre 2008

uan post da 15min

solo 15minuti e sarei comunque in ritardo.
dunque
vediamo fantasia...cercate di capirmi...provateci
la e. di ge a pe, la b. davanti aperta si fa leccare, la prof scrive e descrive la nostra poesia seduta su una poltrona rosso scuro, molto scuro, con solo i vestiti dall'ombelico in sù. La M. a bocca aperta non crede ai suoi occhi, la E. mi sviene, Luciano entra in camera e comincia a rendersi conto, una mano della b. lo spoglia dalla cerniera, io dirigo un culo a colpi di bacino; come in una fabbrica organizzata ognuno ha un ruolo e fa qualcosa, c'è chi prende un caffè e ci guarda, che ci chiacchiera e non ci guarda, c'è una stanza soggiorno, ha il muro a metà che ci separa dalla cucina che fa ad angolo mentre l'altro è esposto al sole. Ma il sole non c'è è pomeriggio e siamo ad ottobre sta calando...le luci già calde hanno presto il suo posto. La V. mi spompina con la tecnica del quarto di giro, non vengo per poco. La Est. mi mostra le ballerine e la apro con la lingua più tardi la penetrerò. La B. spompina me sotto la figa della E. di Ge. qualcuno entra in stanza già nudo. non so chi sia. credo un amica e forse è lsb. Badozzo ne è pieno. Questa cerca amicizia...subito ci sono carezze e intanto mancano 5 minuti come quando al mattino ci stiamo per svegliare e non vogliamo che il sogno finisca, ma sappiamo che sarà così...ci svegliamo comunque e cerchiamo di richiudere gli occhi e ritornare alla situazione. La R. detta Z. mette musica e qualcuno ci prova con lei. Luciano cercherà di abordarla, a lei piace. Con la dovuta calma carezzerò anche io il suo pelo cercando il nido con il mio pezzo stavolta. gira una canna di marijuana viene da Est. qualcuno ne approfitta, altri si passano vino, altri birra. Intanto siamo a meno 3 ed è strano di come passi il tempo senza che ci sene accorge. Vorrei scopare e mi compaiono queste idee. La N. di lug. è favolosa ma ha poco tempo più tardi vedrà un uomo, il suo. Tuttavia sarà mia anche la sua mezz'ora. La E. di Mi. ha un dildo con sè e cerca compagni di banco. La L. ha delle scarpe che fanno invidia ed è bello ficcarla sentendo lo struscio sul pavimento della punta che frena l'avanzata. Suona l'ora. ciuss via. in 15minuti come anticipato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggendo questo post ho tutto il desiderio sulla bocca..mi mordo il labbo inferiore...mi passo la lingua lentamente..tremando..sul labbro superiore..si ferma tra i denti.e intanto il respiro si ferma...per poi soffiare via l'eccitazione...e la bocca rimane in quella posizione..a Ooo...per il tempo sufficiente a ricordare cosa potrebbe contenere...
bravo
b.

Illuminami d'immenso