lunedì 20 ottobre 2008

Brillante

Ho pochi minuti. Forse domani farò un post con calma. Ma a dire il vero domani vorrei scopare. Anzi vorrei scopare oggi...ieri anche...è un periodo che cerco sesso...vorrei fare i nomi delle donne che vorrei scoparmi ma le mie regole lo impediscono. Ieri ad una festa a Busto c'era del vino "popolare"...anche la musica lo era...ed è finita in sorrisi...ho conosciuto delle ragazze in perfetto stile brillante ubriaco...credo che alle donne piaccia l'uomo brillo perchè diventa trasparente schietto innocente, fa tenerezza e se ci aggiungiamo un sorriso malizioso... domani proverò a chiedere a una delle due M. di passare da casa mia... Ho una voglia di scopare di quelle serene. Scopare serenamente scopare. Energia, mi masturbo ora. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso