giovedì 9 ottobre 2008

Nel culo a tutti

Un culo. un culo come tanti.
come tanti ce ne sono. lo vedi è sempre uguale. lei ha le gambe tirate a se e mi guarda. che cazzo guardi. mi guarda. un cuscino bianco le sorregge la schiena. anzi due cuscini bianchi. forse il suo uomo non c'è. non ce l'ha. forse non lo vuole. però mi guarda e secondo me vuole vedere come mi comporto con lei. quella bastarda vuole provocarmi. vaffanculo. un culo come tanti hai, niente altro. si, avrai pure il bel jeans, la bella gonnellina a jeans che te ne fotti se sale su perchè ti sei piegata malamente. tanto lo hai fatto apposta, lo so. ma è una gonnellina come tante. vai in discoteca, esci, fatti un giro. sai quante ne vedo? non farmi quel viso, piuttosto parlami, vivi, dimostra che pensi, che esisti, che non sei solo un manichino, che non sei solo una foto. Perchè non mi chiedi qualcosa di spiazzante, ma che non sia per forza a che fare con il sesso. Spiazzante può essere anche...-scusa, di che colore sarebbero le scarpe del primo signore che girerà l'angolo?- gioca, giocami. Inventa. Chi inventa è creativo. Chi crea è buono. vuoi essere mamma? allora crea. vuoi essere femmina, crea. Creami. Ma non con le mani, con la bocca. Creami parole spiazzanti. Creami concetti. Crea legami tra realtà e non. e lì saresti il massimo.
sono un incognita cazzo. non posso dire a tutte le persone che conosco quello che scrivo. mi piacerebbe ma sarebbe carezzare una mannaia. quella che potrebbe uccidermi. vorrei dire, perchè sono un infame. Ma tu continui a guardarmi e non te ne sbatte proprio un cazzo di ciò che dico. Fanculo.
C'è crisi. Crisi economica. Crisi di stati. Crisi di stato. Siamo tutti un pò più incazzati. E il berluska coi suoi a rassicurarci che andrà tutto bene. Tra poco tempo le banche europee legate a quelle americane mostreranno i limiti, qualcuna cederà il passo, magari (provo a sparare più in alto chissà che non becco qualche uccello) succede che la vostra banca che vi ha appena aperto un mutuo vi dice...mi dispiace sono insolvente. Cra fanno le rane. Crack fanno le banche. Crack farete voi. Argentina due? Cazerolazo? Padelle per strada? Il costo del pane è salito di tanto (ma è poco---la mia pagnotta giornaliera è salita da 70euro cent a 1 euro circa in 3 mesi, se la mente non mi inganna--- la pasta idem, vado a fare spesa...pasta coop aumento del 30%, vado a memoria, un pò a capocchia--- anche se i miei dati fossero sbagliati e io mi fosse esagerato, penso che molti di voi mi stanno dando ragione sul fatto che i rincari ci siano stati comunque. ultima cosa----ma nn ultimissima purtroppo---la luce, 8% in più annui----il gas ormai non lo ricordo...so solo che i bastardi mi manderanno la bolletta ogni 4 mesi e non 3 probabilmente per distogliere la percezione degli aumenti in bolletta, visto anche il mercato libero e le concorrenze che ora cominciano ad attanagliarci dalle tv alle radio ai giornali...---e che dire della benzina...certo ora è scesa di poco, ma non illudiamoci presto farà il suo bel salto di qualità. Insomma a che gioco giochiamo? I giovani dove li mettiamo? I soldi dove li mettiamo? Io li lascerei in casa, una bella cassafortina nascosta. gente stiamo nella mmmerda. E tu ora mi devi spiegare che cazzo hai da continuare a guardare.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso