martedì 28 ottobre 2008

Messaggio in nessun codice_Scusi ha da accendere? ...dipende

Le uova sono fritte e stamane mi è arrivata la febbre. Avevo 38 e c'era la bufera. IL gioco degli scacchi è bello. IL bollito fa male. Le scarpe antinfortunistca servono, la malora occhio. I puffi sono sempre in giro. I becchi fanno male. Le risaie in quantità. Le mondine facevano le puttane per poco. ho inculato un aragosta e mi ha punto. le auto sono veloci ma le ruote sgonfie.
Ho portato a casa mezzo punto. un puntello. un punto croce. un punto e basta. facciamo due. tre il resto mancia. e se due più due fa quattro...se la matematica non è un opinione, se uno fa il diavolo a quattro. Se succede un quarantotto. Se il mondo va rotoli vuol dire che ci andiamo per forza anche noi? Quanto dista rotoli? Avete un idea? Fai due. Ma non c'è due senza Tre. Si ma tutti sappiamo che chi fa da sè fa per tre. Io mammete e tu. Al primo semaforo a destra seconda a sinistra e giù Via Dicendo. Numero?

Nessun commento:

Illuminami d'immenso