sabato 4 ottobre 2008

Il mio sogno.

Stamattina all'alba ho fatto un sogno. C'era una ragazza della quale non ricordo il viso, ma solo dei tratti, non ricordo come fosse vestita, ma solo un pò di rosso e le mani...era castana e aveva i capelli a caschetto credo. Era davanti al mio pube, forse ero in piedi e lei seduta. Ho sognato una masturbazione bellissima. Le sue mani scivolavano sul mio cazzo come se si pattinasse su ghiaccio...
la destra mi teneva fermo dalla base lasciando scoperta la cappella e poco sotto la sinistra aveva i polpastrelli uniti e circumnavigava il mio glande facendo dei saltelli dalla cappella al tronco provocando delle leggere vibrazioni a quest'ultima che mi facevano colare saliva dalle labbra per l'ipnotico piacere. Non so se quella facilità di esecuzione fosse data dal fatto che lei avesse bagnato il mio pezzo con del gel o mi avesse sputato sopra, fatto è che ci godevo tanto e che ammiravo il suo modo di fare così esperto...mi immaginavo anni di applicazione prima di raggiungere quella completezza di sapere concentrata in due movenze apparentemente semplici. 10 e lode a quella ragazza. Forse la Lè si assomiglia. Mi è venuta voglia di scopare. Anzi di farmi fare una sega. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso