giovedì 27 novembre 2008

Sulla via di Damasco

Pensavate questo è mmmorto e non scrive ppiù. Pensavate male. Sono stato dal mio amico medico-chirurgo che mi ha fatto quel trattamento che dicevo. Fatto. Poca roba. Tutto a posto e tra l'altro mi ha anche informato meglio su quello che è il comportamento di questo strano virus. Esso non si sa ancora come arrivi all'uomo per cui non è detto che me lo abbia trasmesso una donna o me lo abbia trasmesso per via sessuale. Ora rimane solo il segno di una escoriazione che tra qualche giorno andrà via e poi potrò ritornare alla mia vita sessuale di prima. Ho una persona che non aspetta altro. Per intanto ho trascorso queste giornate molto sul web per via di miei progetti e cazzeggio vario tra cui la mia bella masturbazione. Oggi l'ho saltata ma potrebbe essere che finendo questo post proceda al mio rituale. Vi è piaciuta l'immagine di Cristo stile ottimismo americano? a me fa molta simpatia, ma ora passerò la copertina ad altro. A prestibusCiuss

p.s. e magari vi racconterò di alcuni mie passati incontri molto intriganti le quali persone saranno sempre menzionate in forma abbreviata e solo loro se mi leggono ancora potranno riconoscersi. Con devozione e gratitudine. Il Sesso.

giovedì 20 novembre 2008

Informazione di servizio

Sono andato dal dermatologo perchè qualche mese fa notai che mi spuntarono sul pube dei brufoletti che il mio medico pensò potevano essere verruche ebbene il loro termine tecnico è molluschi contagiosi e qualcuno me li ha attaccati. State calmi perchè si tratta di una cosa da niente. All'inizio non si capisce cosa sono perchè vengono scambiati per brufoli e poi se uno ha i peli non li nota se rimangono piccolini. Ora farò il curettage ovvero una prestazione ambulatoriale per toglierli credo già martedì. Poi bisognerà attendere che la cicatrice vada via e tutto è a posto. Il dermatologo mi ha detto che una volta via non tornano...però guardando in rete pare che diversa gente abbia delle recidive per cui ho deciso di prendere della echinacea (estratto di pianta sudamericana) in pillole per aiutare il mio organismo a difendersi da questo virus (del cazzo!) dall'interno...per cui controllate che anche voi non abbiate questi brufoli in zone genitali...su internet dice che la cosa è molto comune anche nei bambini che se la prendono anche tramite contatto di asciugamani quindi piscina palestra etc. Per le donne che sono state mie partner ovviamente dico di stare tranquille in quanto si tratta di una cosa che non reca alcun danno all'organismo ma solo fastidio per il fatto che va tolto e comunque non è detto che anche voi ne siate state contagiate in quanto la cosa non è matematica ma dipende in sostanza dalle vostre difese immunitarie. Ah dimenticavo...cosa importante ho fatto anche gli esami del sangue di routine per le malattie veneree e come sempre è tutto a posto. E' buona cosa che anche voi facciate lo stesso di tanto in tanto per cui vi consiglio di rivolgervi quando ne avrete bisogno al centro di MTS di Varese prenotando via tel. E' un servizio gratuito del tutto anonimo (le vostre generalità saranno solo iniziali) è comodo e svelto...nel giro di una settimana avete fatto il prelievo e nell'altra dopo avete il responso. Già prevenire è sempre meglio che...

Di seguito alcune info sul mollusco contagioso:

Si tratta di una malattia della pelle causata da un virus "Molluscum contagiosum virus" (MCV) che normalmente causa una o più piccole lesioni che si manifestano a forma di nodulo di qualche millimetro di diametro, di colorito roseo, con una caratterista ombelicatura centrale.

Normalmente si tratta di infezioni benigne che si risolvono da sole. L'MCV era una volta prevalentemente una malattia infantile, ma poi è divenuta una malattia a trasmissione sessuale negli adulti.

Come si trasmette il virus

Il mollusco contagioso può essere trasmesso per contatto cutaneo (non necessariamente mucose) o attraverso piccole lesioni. La trasmissione attraverso contatti sessuali è la più comune tra gli adulti. Può infine essere trasmesso attraverso oggetti, quali asciugamani o vestiti che vengono in contatto con le lesioni. Il periodo di incubazione varia da 2 a 3 mesi con un minimo di una settimana e fino ad un massimo di 6 mesi.

Sintomi

I noduli si manifestano normalmente sulle cosce, le natiche, l'inguine e sul basso addome degli adulti e possono occasionalmente comparire sui genitali esterni e nella regione anale. I bambini normalmente sviluppano lesioni sul viso, sul tronco, le gambe e le braccia.

Le papule possono essere piccole protuberanze che si sviluppano in un periodo di diverse settimane in grandi noduli. Possono essere di color carne, bianco/grige o tendenti al giallo. Possono causare prurito o macchie scure nell'area. Possono durare tra 2 e 4 anni. Soggetti con l'AIDS o altri problemi al sistema immunitario possono manifestare manifestazioni più estese.

Pubblicità
Diagnosi

Viene normalmente effettuata sulla base dell'aspetto delle lesioni. Il virus MCV può essere individuato in laboratorio.

Trattamento

Sebbene la remissione spontanea sia relativamente frequente, si suggerisce di asportarli per evitare il rischio di autoinoculazione e di trasmissione ad altri soggetti. L’eradicazione locale può essere effettuata ricorrendo all’applicazione di preparati come l’acido tricloro-acetico (due applicazioni a distanza di alcune ore circoscrivendo con vaselina la lesione per proteggere il tessuto sano circostante). Anche un altro prodotto utilizzato nel trattamento dei condilomi acuminati sembra indicato nella terapia del mollusco contagioso, specie quando non siano tollerati approcci più aggressivo in presenza di numerose lesioni.Si tratta dell’imiquimod, un immuno-modulatore che stimola la produzione di interferon alfa e di altre citochine. Il preparato viene applicato tre volte alla settimana e lasciato agire per 6-10 ore prima di essere rimosso. Il ciclo di terapia dura in genere tra uno e quattro mesi. L’alternativa a questi trattamenti è rappresentata dall’ablazione chirurgica o dalla crioterapia. Le infezioni possono manifestarsi nuovamente e non è del tutto chiaro se ciò sia dovuto e nuove infezioni o a fenomeni di latenza.

Prevenzione

Poichè la forma di trasmissione sessuale è la più comune tra gli adulti, bisognerebbe evitare anche contatti cutanei con soggetti infetti. L'uso del preservativo protegge il pene e la vagina da infezioni, ma non protegge dal contatto in zone come lo scroto o l'area anale. Il contatto, anche protetto, con prostitute o transessuali infetti da HIV può costituire un rischio notevole per questa infezione.

-----------

tratto da www.ildermatologorisponde.it (forum)

IL DERMATOLOGO RISPONDE: Egr. Signora da Padova, il mollusco contagioso è una patologia molto frequente nei bambini piccoli in quanto le loro difese immunitarie sono ancora in "crescita". Tale patologia la riscontriamo anche in alcuni adulti, quando tali difese si abbassano a causa dell'uso di alcuni farmaci o in periodi particolarmente stressanti. Volgarmente questi "molluschi" sono denominati anche "porri" in maniera analoga alle più comuni verruche. Il virus in questione è però diverso e si chiama POXVIRUS. Si tratta di un virus presente in tutti gli ambienti (dalla nostra casa pulita, al nostro giardino... e non solo in piscina o sulla spiaggia come spesso mi raccontano i genitori dei miei piccoli pazienti). Si renderà conto quindi che il termine contagioso è quindi relativo. In effetti il bambino infettato, può facilmente trasmettere l'infezione in altre zone del corpo. La trasmissione bambino-adulto è però molto più rara in quanto noi adulti, siamo esposti tutti i giorni a tale virus che le nostre "normali" difese riescono brillantemente a controllare. Per i bambini, per i motivi di cui sopra, questo non sempre avviene in maniera efficiente... ed è questo il motivo per il quale spesso i bambini giocando tra loro... si contagiano a vicenda. La scelta di crioterapia, curettage, etc... dipende in genere dal dermatologo e dal numero di elementi. Personalmente preferisco il curettage (soprattutto nel caso raro e fortunato di un bambino tranquillo come il Suo), ma la crioterapia è utilizzata con altrettanto successo. In genere si fanno assumere degli integratori immunostimolanti (ribadisco... integratori derivati da frutta e verdura... non farmaci)... a discrezione dello Specialista. Per quanto riguarda il tempo di risoluzione è imprevedibile... va da pochi giorni a molti mesi... e dipende dalle difese immunitarie del piccolo piuttosto che dalle capacità dei colleghi. Unica consolazione per il mollusco contagioso... è che si tratta di una delle "poche" patologie della pelle che risolvono sempre... in ogni caso... ed è solo questione di tempo. I molluschi quindi, come le verruche, vanno sempre via... ma fanno perdere tantissimo tempo e pazienza purtroppo. Ho avuto modo di pubblicare diversi lavori sull'infezione da Poxvirus (mollusco contagioso) ed alcuni anni fa ho raccolto i casi più eclatanti in una collana di atlanti di medicina (Atlante di patologia cutaneo mucosa da virus di Del Sorbo, Donofrio & coll. Dermo Edizioni - Napoli, 2001 - Atlante di dermatologia pediatrica, di Del Sorbo, Donofrio & coll. Dermo Edizioni - Napoli, 2003). Mi sento di tranquillizzarLa molto sull'evoluzione e sulla certa guarigione di Suo figlio... Segua pertanto attentamente i consigli del collega che la segue su Padova. In bocca al lupo. Dott. Antonio Del Sorbo – Dermatologo di Scafati (Salerno). Risposta pubblicata sul sito medicitalia e su www.ildermatologorisponde.it.

PER QUALUNQUE DOMANDA CHIEDETEMI PURE NEI COMMENTI.

lunedì 17 novembre 2008

Dillo, fallo, guardami negli occhi. Fallo, Effe. nberg.

C'ho fatto qualcosa di nuovo per me.
L'ho chiamata, era davanti a me, faccia da blade runner.
Qui posso farlo, qui posso chiamarti, qui non mi interessa nulla di te.
Mi interessa di blade runner che non ho mai visto.
Mi interessa esprimermi.
Qui sono e qui resto, resisto. Io sono Uno Come sappiamo.
Tu sei una puttana.
Sei una bastarda, sei una che sa fare la cattiva e non lo distingui...lo sai solo quando sbatti il tavolo nel caos delle situazioni.
Ripeto una puttana al contrario.
Puttana che non vorrei ripetere ancora.
Non mi sfogo, non mi dai sfogo, non sfogo me a te.
Ma ci sono, come un piatto di pasta con le patate e un pomodoro pelato, solo, che fa il bagnante.
Siamo mischiati come carte napoletane prima del gioco.
Ci piace anzi. Mi piace dimezzare il respiro, raddoppiarlo. Accellerare, ti ho rapito. Io Dracula come mi chiami, prendo le teste, mi cibo di quelle. Voglio la tua testa. Non farmi ripetere, voglio entrarti dentro, buttare tutto all'aria come in una scena di arancia meccanica, farlo con la musica classica come ora ascolto Mozart mentre ti scrivo. Ti scrivo su un blocco note e ti rileggerò tra due giorni esatti. Tu sei una troia vestita.
Una troia composta come secolo ottocento. Ti ho già visto, ti ho già visitato, ma non mi ricordo dove cazzo e come cazzo. Il mio cazzo, il mio pezzo il mio tu vuoi che dica io. E non è imperare per carità diddio e delle frasi passpartout...non inscatoliamoci e se mi scoperò un'altra stradafacendo sarà un'esperienza nel controsenso cioè contro il senso mio. Violenza delle parole con cui posso violentarti. Hai paura e mi desideri, vaffa si tirano appresso ma non sanno a chi recapitarsi. Io sono un pazzo? cos'è la pazzia se non la linea di Franco Basaglia. Avevi ragione, ci vorrebbe uno spazio vitale mio dove potermi rinchiudere quando necessita libertà di pensiero, elaborazione. Vero è. Il sistema ci catapulta in un buco di culo e ci conserva come marmellata, si fa fatica a muoversi nella. Ti mangerò panino accompagnato da una bevanda naturale dopo circa 3/4 di ora. e D'ora in ora. Batte sto cursore come spartiacque delle mie idee; le cerco nel marasma energetico. Che mangio stasera? Pasta con patate e con un pomodoro pelato che da colore. Ti penserò violenza, se avessi un giorno una bimba mi piacerebbe chiamarla Violenza perchè anche se il significato che gli hanno voluto dare esprime altro, a me piace perchè produce un onda sonora nel pronunciarlo così vellutato e morbido che pare di farci la vita, l'amore () con Violenza.

Uno a M. che potrebbe mai leggere e forse poco capire. Fallo, l'ho fatto.

venerdì 14 novembre 2008

G8 Genova scuola Diaz scene del blitz - G8 Genoa Diaz school

Diverse delle persone che hanno subito le violenze ho avuto modo di conoscerle e vi assicuro che quando sentite parlare a tu per tu di quello che gli è accaduto pensate che non può succedere tutto ciò. Veramente vorresti spaccare tutto dalla rabbia.

GenovaG8L'Ingiustizia7AnniDopo:ProcessoDiaz 13/11/08

Processo scuola Diaz: la sentenza

VERGOGNA

Sentenza ingiusta. I miei amici hanno atteso anni per ricevere ancora schiaffi in faccia. LA LORO INGIUSTIZIA è LA NOSTRA INGIUSTIZIA

Ho ancora il nervoso addosso per la notizia di ieri sera. Una mia amica che mi legge abitualmente era presente all'udienza di ieri in merito al processo per il blitz alla scuola Diaz di Genova durante il G8 di Genova 2001. La sentenza ieri doveva essere annunciata per le 15 invece è stata rinviata fino a tarda sera. Il peggio del peggio è stato annunciato. Coloro che si sono resi responsabili di un gravissimo atto CRIMINALE ai danni di giovani ragazzi e ragazze sono stati assolti tutti. Solo qualche condanna per i pesciolini...come se i comandi se li fossero dati da soli.
Tra qualche giorno la BBC e non una tv locale del burkina faso pubblicherà un inchiesta video che prova che le molotov furono portate dai poliziotti che sono stati assolti all'interno della scuola Diaz, quella loro azione era volta a giustificare i loro atti.

Io mi auspico che coloro che mi leggono e che pensano che a Genova ci furono solo un gruppetto di ragazzetti con la voglia di spaccare tutto...ripeto mi auspico che cambino idea oggi e subito perchè se non lo fanno ci sarà poco da ridere e poco da leggere e se questa minaccia non vi basta...che voi possiate rimanere liberi nelle vostre stupide menti altezzose. Voi che non avete capito un cazzo di come gira il mondo. Pesci piccoli siamo e lo siete anche voi. Vi mangiano ogni giorno come plancton e siete così felici tra le vostre borse di shopping. Ma andatevene afffanculo sorridendo.

Di seguito la risposta di Agnoletto ex portavoce del Genoa Social Forum che organizzò la manifestazione contro il G8, ora europarlamentare di rifondazione comunista.

p.s.
una volta ho avuto il piacere di accompagnare Agnoletto con la mia auto a Sesto Calende per un 25 minuti di percorso, il quale era venuto dalle mie parti per una manifestazione per la pace. Per un non addetto ai lavori farà più scalpore il fatto che un europarlamentare si sia fatto accompagnare da me e non da un taxi, con la mia Clio del 94 gibollata e non con una bella monovolume o una berlina...invece ho il piacevole ricordo di avergli raccontato la mia storia ai tempi di Genova 2001 e lui fu contento di sentirsi confidente, gli dissi che anche lui aveva partecipato alla presa di coscienza della mia vita e non lo sapeva, mi ringraziò dopo avermi guardato mentre guidavo, lui rimase qualche secondo in silenzio, come quando ringrazi sinceramente una persona...rimase chiaramente stupito. Gli dissi di come avevo appoggiato la mia testa sul frigorifero della casa in Puglia mentre, solo, in cucina guardavo le immagini degli scontri avvenuti e io mi chiedevo una cosa...-ma perchè tutti quei ragazzi sono lì a manifestare...?perchè vanno? che cosa li spinge a tutto ciò...ma non hanno nulla da fare che andare a lamentarsi del mondo fino a Genova?- e intanto guardavo Agnoletto e altri in tv e non capivo di cosa parlassero...avevo 20 anni ed ero solo un appassionato di discoteca, vestiti di marca, ricerca di figa e uscire la sera. Praticamente un drogato dal sistema...roba da mandarmi affanculo da solo. Ma non capivo...finchè non lessi un giorno Carta per caso. Fu il primo giornale che acquistai in vita mia perchè volevo informarmi e mi dette l'idea un giovane ragazzo con i capelli ricci neri e scompigliati...una maglietta verde o senape lisa e semplice...disse -Comprate Carta perchè è un giornale cooperativo indipendente e ha bisogno di nuovi lettori pena la sua vita (del giornale ovviamente)-. Il ragazzo lo vidi in TV. Era un programma carino su raitre e si chiamava SalvaLaTV, era la sua prima stagione...erano le 15 di pomeriggio (ricordo tutto bene)...ero tornato da lavoro facevo il parcheggiatore a Varese...il mio primo lavoretto a Varese. Stavo facendo zapping e non avevo un cazzo da fare perchè lavoravo su due turni...e quel giorno avevo il turno del mattino 6/14. Abitavo a Malnate. Comprai il giornale del quale ancora conservo copia e anche la settimana dopo...e l'altra e l'altra...finchè non trovai in centro a Varese un manifesto che parlava di una conferenza su un tema che era molto discusso sul settimanale che leggevo. Mi piaceva leggere quel settimanale perchè mi sentivo finalmente colto. Venivo fuori da scuola con un misero 62/100 e non perchè ero una capra io ma semplicemente perchè la scuola era per me un luogo da dove andarmene al più presto perchè non mi trovato bene, i prof erano scanzafatiche quasi tutti, e invogliavano in un certo senso anche noi a fare un cazzo, in un vortice di niente, non ricevevano stimoli a fare di meglio, tranne qualcuno che si sbatteva e che mi aiutò perchè mi capiva. Fu l'unico che disse a mia madre che io ero un ragazzo per una scuola d'elite e che quel posto non era il mio. A me dell'elettronica non me ne fregava un cazzo. Era una scuola paramilitare dichiaratamente fascista e piena di soggetti tali che ti insegnavano a odiare il tutto, a spaccare e a fare il bulletto. Dov'ero rimasto? Ah già, alla conferenza...essa riguardava la manifestazione contro il G8 di Cancun in messico. Decisi di andare quella sera. Era la mia prima partecipazione ad una serata del genere...mi sentivo come in università pur non essendoci mai entrato...ascoltai la gente parlare e volevo dire la mia. Alla fine mi presi coraggio e quando partirono le domande dal pubblico dissi quello che fu il mio percorso di oggi. Sparai una enorme cazzata...ma che con gli occhi di allora per me era una domanda legittima...-scusate ma voi dovete dire chi sono i No Global perchè la gente pensa che sono solo spaccavetrine!- spiazzai il pubblico evedentemente perchè tutti coloro che erano presenti forse erano già addetti ai lavori e pertanto non capirono quella mia domanda...ma probabilmente capirono che ero nuovo...che ero un cittadino...così a fine serata una donna sulla 50ina con un sorriso molto dolce si avvicinò a me e mi disse gentilmente in un orecchio che loro facevano delle riunione al martedì sera e se volevo potevo partecipare con loro......li per lì pensai a una specie di addesca polli tipo testimone di Geova però poi mi feci coraggio e decisi di andare, passati i primi timori delle prime serate e titubanze perchè non conoscevo nessuno, mi aprii e entrai a pieno titolo nel gruppo...fu così che divenni e ne vado fiero...UN NO GLOBAL o altrimenti detto un ATTIVISTA EXTRAPARLAMENTARE DI SINISTRA.

A quanti di voi ora si staranno sprecando in pregiudizi dico V-A-F-F-F-A-C-U-L-O.
A quanti di noi ora si staranno sprecando in sorrisi dico grazie.
I NOI SONO TUTTI COLORO CHE CREDONO CHE UN ALTRO MONDO è POSSIBILE
I VOI TUTTI GLI ALTRI.
----------------------------------------

Incollo il comunicato stampa lanciato ieri sera da Genova, subito dopo la lettura della sentenza del processo Diaz.



Comunicato stampa di Vittorio Agnoletto



«Nessuna giustizia per le vittime.

A Genova Costituzione sospesa per la seconda volta.

Condannati solo I più bassi in grado»



Genova, 13 novembre 2008 - «D'ora in poi i dirigenti di polizia che lasciano che i loro uomini spacchino la testa e la schiena a chi dorme tranquillamente hanno la certezza dell'impunità e la garanzia di una grande carriera.

Ci sono le vittime, c'è una verità che più nessuno mette in discussione, quella notte vi fu una vera e propria mattanza cilena, ma non vi sono colpevoli: la patria del diritto, di Beccaria, diventa la patria dell'impunità.

Da oggi in poi la sentenza stabilisce la totale impunità per le forze dell'ordine.

I magistrati non hanno avuto il coraggio di rivendicare la loro autonomia dalla linea del governo: l'Avvocatura dello Stato, infatti, anzichè chiedere giustizia per le vittime, aveva chiesto l'assoluzione per tutti gli imputati.

Dopo la sentenza di questa sera e la totale assenza di scuse da parte dello Stato verso le vittime, la Diaz diventa una macchia indelebile nel nostro futuro.



Vittorio Agnoletto, ex portavoce del Genoa Social Forum

giovedì 13 novembre 2008

Nessuna condanna porco dio

Nessuna condanna per i fatti della Diaz. Le mie palle girano. Prima o poi pagheranno sti bastardi. Pagherete

martedì 11 novembre 2008

Muoio

muoio dalla voglia di entrare nelle tue mutandine e vedere com'è fatta, muoio dalla voglia di toglierti via i bottoncini e morirò anche dopo ma poco per volta come un pollo arrosto lento girerò sullo spiedo, mi gusterò il palcoscenico della tua rima con Tà. Giocherò a fare il maggiordomo e ti porterò solo nelle stanze segrete, le mie segrete. Non avrò consigli da dare se ci sarà bisogno. Sarai la mia puttanella e farò il tuo dottore. Sarò il contadino che si ritira a casa la sera stanco dal lavoro sui campi e si scopa la massaia prima di salutare sua moglie. Sarò il bastone della vecchiaia con il quale avrai giocato più di qualche volta. Sarò il gioco del sexy shop mai avuto e mai entrato. Sarò la festa di compleanno a sorpresa e ti scoperò il culo come solo sui lungomari sanno fare dopo le due di notte a fari spenti. Ma se avrai voglia di farti vedere...ti porterò in giro sulla mia monodose per la città di nuvole grigie sperando di incrociare i cornetti all'alba fumanti fragranti. Troia ma non capisci che voglio solo il tuo corpo? Ti fai ingioiellare dalle mie parole come regine patinate di carta. Sei un cartoncino e manco di riso. Non avrai mangiato per l'ennesima volta ma che t'importa tanto...Io ho fame, Dammela.

domenica 9 novembre 2008

Puttuène de na massère - Folk pugliese - Murgia

puttana di una massaia. vorrei tanto la scultura finale che compare nel video...molto molto emblematica. se fossi un artigiano ne farei a migliaia così.

Una che mi succhiava


Una che mi succhiava

pongo e ripongo

Uno — 05:08 Non letti
ciao cara
Uno — 05:08 Non letti
ho voglia di leccarla
Uno — 05:08 Non letti
venerdì notte sesso
Uno — 05:08 Non letti
stanotte farò sesso
Uno — 05:08 Non letti
e ora mi sta balenando l'idea di volerla leccare
Uno — 05:08 Non letti
mi sta crescendo il pezzo sotto la tutta
Uno — 05:09 Non letti
ti leccherei la figa ora.
Uno — 05:09 Non letti
mentre sorridi
Uno — 05:09 Non letti
e poi mi smetti d'improvviso
Uno — 05:09 Non letti
mi mostri l'ugola
Uno — 05:09 Non letti
scivola il capo sul cuscino all'indietro
Uno — 05:10 Non letti
si inarca il collo
Uno — 05:10 Non letti
sono al riparo
Uno — 05:10 Non letti
nascosto dalla trincea dei tuoi piccoli peli
Uno — 05:10 Non letti
ho le tue labbra che mi seppelliscono
Uno — 05:11 Non letti
e cerco come talpa di scavarti un altro buco altrove
Uno — 05:11 Non letti
per liberarmi da questa smania
Uno — 05:11 Non letti
di figa.
Uno — 05:11 Non letti
alla tua figa. alla figa di Lè
Uno — 05:11 Non letti
antonella....
Uno — 05:11 Non letti
ha il suono delle dune
Uno — 05:11 Non letti
anotnella
Uno — 05:11 Non letti
antonella...
Uno — 05:12 Non letti
pare di essere su una dune buggy
Uno — 05:12 Non letti
mentre si pronuncia
Uno — 05:12 Non letti
io vorrei sorreggere i tuoi seni mentre mi governi senza ombra didubbio
Uno — 05:12 Non letti
unico ministro su di me
Uno — 05:13 Non letti
mi trascini la zona pelvica per sentirmi serpe strisciarti dentro a forza di cose
Uno — 05:13 Non letti
se fosse un post lo chiamerei quella puttana di lè.
Uno — 05:13 Non letti
lè perchè non sei qui e ora come nelle mie meditazioni
Uno — 05:14 Non letti
odio la tua magliettina gialla che mi provoca reazioni dentro.
Uno — 05:14 Non letti
vorrei impossessarmi dei tuoi seni
Uno — 05:14 Non letti
anzi di tutta te
Uno — 05:14 Non letti
voglio schiacciare la tua testa su di me ovunque!
Uno — 05:14 Non letti
schiacciarla.
Uno — 05:14 Non letti
stasera farò così alla b.
Uno — 05:14 Non letti
ma tu mi devi cercare....
Uno — 05:15 Non letti
troia lè...voglio dirtelo che sei una troia
Uno — 05:15 Non letti
voglio fotterti il culo
Uno — 05:15 Non letti
no
Uno — 05:15 Non letti
voglio scoparti il culo
Uno — 05:15 Non letti
voglio inglobarti!
Uno — 05:15 Non letti
mi incastrerò a te come denti di una catena di biciletta
Uno — 05:16 Non letti
e ti porterò in giro per i percorsi della mia mente
Uno — 05:16 Non letti
e come oli esausti ci fermeremo al semaforo senza rosso.
Uno — 05:16 Non letti
ciao lè.

sabato 8 novembre 2008

Fare all'amore.

Stanotte l'ho trascorsa in compagnia di una ragazza, quella che se vi ricordata avevo conosciuto in stato di ubriachezza qualche giorno fa...
Ho passato una bella serata...la seconda in sua compagnia...l'ho invitata a Milano ed è venuta...nella sede di radio popolare a vedere un concerto trasmesso in diretta in radio. Franziska musica reggae. Bel concerto...poi abbiamo deciso di andare a Casa Loca sempre a Milano e c'erano i Mascarimirì in concerto. Tarante rivisitate. E' stato lì che ho sferrato il mio timido attacco e lei è stata molto brava a prendermi prima che io scegliessi se baciarla o meno. La ragazza in questione è molto particolare...molto schietta come poche ne ho conosciute, ha un viso molto spesso serio che sembra incazzata, una tipa un pò Raus! ma forse non è così...pratica quotidianamente Yoga, la trovo carina e un pò questo mi spaventa perchè non cerco relazioni ma devo ammettere che la notte che poi ho passato da lei è stata molto bella. Credo di aver fatto l'amore ed era da molto molto molto tempo che non accadeva. Non provavamo nulla ma c'era una passione molto forte tra noi...una passione mentale che ci ha permesso prima di parlare di Aria (come dice lei) ovvero tutto parafrasato, molto stile psicothriller ho sorriso a modo mio spesso ieri. Sorrisi che lei capiva. Siamo andati a letto verso le 4 e addormentati alle 5 o 6...i suoi massaggi sono stati sensazionali. La sua casa tutta fatta per trasmettere pace, lei dipinge, ho visto i suoi quadri e ad ognuno ho dato un titolo scoprendo poi il titolo che gli aveva dato lei...ma io sono sempre Uno, Uno come tanti per cui non posso distrarmi...lei non sa di me di queste parole e non so se mai lo saprà...sono stato tentato dal dirglierlo e penso che non troverebbe la cosa brutta. Credo. ma potrebbe essere oggetto di discussione...come se fosse un quadro a cui decidere che titolo dare...in fondo faccio così anche con i miei post. La B. mi sta raccogliendo in una specie di banca dati per vedere cosa può venir fuori lei sostiene che dovrei pubblicare...mi darà una mano...ora esco mi vedrò con un mio amico, dismetto la maschera di Uno...la appoggio sulla tastiera...presto arriveranno testi SUBLIMINALI. SUBLIMINATI. per il resto stavolta non masturbatevi ma canalizzate le vostre energie verso qualcosa...e vediamo se la meditazione ha ragione. Per il piacere del corpo solo. Ciuss mentalmente dismessi in linea con Franco Basaglia.

mercoledì 5 novembre 2008

Uno Come Tanti e Tanti Come Nessuno

Mentre tutti parlano del nuovo presidente americano io di cosa potrei parlare?
Mi esprimo in merito solo dicendo che sono ovviamente contento che una persona di colore sia arrivata a ricoprire una poltrona tra le più autorevoli al mondo, ma ciò non basta se pensiamo che non sia stato il primo e non sarà l'ultimo...non voglio pensare che perchè nero allora sarà per forza un bene...dal punto di vista politico forse...ma dove mettiamo colin powell? e la rice? mentecatti certo...per cui stay tuned. io resto dell'idea che non arrivi a certi livelli se non sei un pochino accondiscendente o magari totalmente su ciò che interessa ai servizi segreti...il potere è prima di tutto economico poi militare e di faccia politico. Noi siamo le ombre, ma che dico le ombre noi siamo...orme...ma che dico orme...noi siamo e basta.
Stasera sono uscito con un Tipino. Una ragazza molto Raus...non sa e non so se saprà della mia vita sul web perchè mi pare un pò lungi da certe cose...non so..donna di ferro...alta 1e60...quindi non proprio alta...gli chiesi il numero di telefono ad una festa mentre ero ubriaco...lei mi consegnò al volo un foglietto con il suo numero a tempo di record...io ero più che sorridente...stasera ci ha accompagnati una odiosa pizza e prima un aperitivo...penso di piacerle ma la cosa va covata, preparata...si ma cosa? non so...oggi mi ha poggiato una mano sulla gamba per dirmi una cosa...era un'azione volontaria per cui c'è un atteggiamento di apertura nei mie confronti, ma non voglio correre in arti amatorie...lei è molto mentale...gli ho prestato un cd dei tetes de bois e consiglio l'ascolto anche a voi se vi piace la poesia e la musica noir come i romanzi. Le ho fatto domande taglienti...tra un morso ed un altro mentre lei pensava a cosa rispondermi io ero già pronto a immaginare la seconda domanda spiazzante...e so che volete sapere cosa sia spiazzante...non è spiazzante la domanda ma il tempo che c'è tra una e l'altra, la modalità di approccio verso la persona corredata di occhi maliziosi e sorrisi morbidi lenti leggeri. Come sono bianche le tue mani...può essere detto in mille modi. Perchè indossi un orecchino solo? come vivi il contatto umano? Ti spaventa? Te sei una che corri, lo sai?non ti ferma nessuno. Che tipino. Hai un naso piccolo. molto. Io l'analista mi diverto a rompere i coglioni ai primi appuntamenti o nelle situazioni dove posso fare da gioco forza fin tanto che la gente non mi si rivolta contro. Fai il bravo Uno. Ciuss

martedì 4 novembre 2008

pacefatta - PUGLIA

Questa canzone è una delle mie preferite nel mio lettore mp3, capirete il perchè nello scorrere dei suoni e le immagini

domenica 2 novembre 2008

Cronache modenesi.

Ho appena preso il tuo lobo con i denti e lo stritolo al contempo con le dita per il tuo sinistro capezzolo. Ti ho sollevato la coppa del reggiseno passando sopra il tuo lupetto nero. Le panchine d'autunno sono fredde ma te ne freghi perchè senti l'eccitazione ribollire dentro. Respiri come i treni a vapore in vicinanza. Mi hai concesso le tue cosce di blue jeans poco aperte giusto per pinzarti poco vicino nel mezzo del cammino. Ti sei appoggiata a me e volevi distenderti per farti fare capricci addosso, ma non andavamo oltre le scarpe a punta perchè c'era gente. mi accarezzavi pressandomi il petto e circoscrivendo il mio collo, l'ascella, volevi abbracciarmi. Mi hai detto che cercavi un contatto umano e non per forza l'amore. Chiedevi carezze e struscii. Volevi sentirti preda, presa, mentre io spina ti recavo disturbo. Ti ho detto di masturbarti a casa, mi hai detto perchè...il perchè è che mi piace saperlo che lo fai e credo che ti serva perchè sei sola. Accetta questo mio consiglio e fallo sapendo che te l'ho commissionato io. Come se fossi io. Disturbati. Quell'ora trascorsa nel parco ti è piaciuta e ti è piaciuto sentirti dire che ti avrei scopato lì davanti a tutti. Che ti avrei voluto scopare te l'ho ripetuto diverse volte senza sapere quante e senza sapere che lo stavo ripetendo ad libitum. Volevo scopare e non abbiamo potuto. Ma abbiamo goduto del desiderio di volerlo entrambi e questo ci alimenta. Ti auguro di essere scopata da qualcuno presto perchè è più che bene. Fatti scopare e se sarà senza programma allora ti scoperò io. Se sarà. Ciuss

Illuminami d'immenso