mercoledì 5 novembre 2008

Uno Come Tanti e Tanti Come Nessuno

Mentre tutti parlano del nuovo presidente americano io di cosa potrei parlare?
Mi esprimo in merito solo dicendo che sono ovviamente contento che una persona di colore sia arrivata a ricoprire una poltrona tra le più autorevoli al mondo, ma ciò non basta se pensiamo che non sia stato il primo e non sarà l'ultimo...non voglio pensare che perchè nero allora sarà per forza un bene...dal punto di vista politico forse...ma dove mettiamo colin powell? e la rice? mentecatti certo...per cui stay tuned. io resto dell'idea che non arrivi a certi livelli se non sei un pochino accondiscendente o magari totalmente su ciò che interessa ai servizi segreti...il potere è prima di tutto economico poi militare e di faccia politico. Noi siamo le ombre, ma che dico le ombre noi siamo...orme...ma che dico orme...noi siamo e basta.
Stasera sono uscito con un Tipino. Una ragazza molto Raus...non sa e non so se saprà della mia vita sul web perchè mi pare un pò lungi da certe cose...non so..donna di ferro...alta 1e60...quindi non proprio alta...gli chiesi il numero di telefono ad una festa mentre ero ubriaco...lei mi consegnò al volo un foglietto con il suo numero a tempo di record...io ero più che sorridente...stasera ci ha accompagnati una odiosa pizza e prima un aperitivo...penso di piacerle ma la cosa va covata, preparata...si ma cosa? non so...oggi mi ha poggiato una mano sulla gamba per dirmi una cosa...era un'azione volontaria per cui c'è un atteggiamento di apertura nei mie confronti, ma non voglio correre in arti amatorie...lei è molto mentale...gli ho prestato un cd dei tetes de bois e consiglio l'ascolto anche a voi se vi piace la poesia e la musica noir come i romanzi. Le ho fatto domande taglienti...tra un morso ed un altro mentre lei pensava a cosa rispondermi io ero già pronto a immaginare la seconda domanda spiazzante...e so che volete sapere cosa sia spiazzante...non è spiazzante la domanda ma il tempo che c'è tra una e l'altra, la modalità di approccio verso la persona corredata di occhi maliziosi e sorrisi morbidi lenti leggeri. Come sono bianche le tue mani...può essere detto in mille modi. Perchè indossi un orecchino solo? come vivi il contatto umano? Ti spaventa? Te sei una che corri, lo sai?non ti ferma nessuno. Che tipino. Hai un naso piccolo. molto. Io l'analista mi diverto a rompere i coglioni ai primi appuntamenti o nelle situazioni dove posso fare da gioco forza fin tanto che la gente non mi si rivolta contro. Fai il bravo Uno. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso