sabato 8 novembre 2008

Fare all'amore.

Stanotte l'ho trascorsa in compagnia di una ragazza, quella che se vi ricordata avevo conosciuto in stato di ubriachezza qualche giorno fa...
Ho passato una bella serata...la seconda in sua compagnia...l'ho invitata a Milano ed è venuta...nella sede di radio popolare a vedere un concerto trasmesso in diretta in radio. Franziska musica reggae. Bel concerto...poi abbiamo deciso di andare a Casa Loca sempre a Milano e c'erano i Mascarimirì in concerto. Tarante rivisitate. E' stato lì che ho sferrato il mio timido attacco e lei è stata molto brava a prendermi prima che io scegliessi se baciarla o meno. La ragazza in questione è molto particolare...molto schietta come poche ne ho conosciute, ha un viso molto spesso serio che sembra incazzata, una tipa un pò Raus! ma forse non è così...pratica quotidianamente Yoga, la trovo carina e un pò questo mi spaventa perchè non cerco relazioni ma devo ammettere che la notte che poi ho passato da lei è stata molto bella. Credo di aver fatto l'amore ed era da molto molto molto tempo che non accadeva. Non provavamo nulla ma c'era una passione molto forte tra noi...una passione mentale che ci ha permesso prima di parlare di Aria (come dice lei) ovvero tutto parafrasato, molto stile psicothriller ho sorriso a modo mio spesso ieri. Sorrisi che lei capiva. Siamo andati a letto verso le 4 e addormentati alle 5 o 6...i suoi massaggi sono stati sensazionali. La sua casa tutta fatta per trasmettere pace, lei dipinge, ho visto i suoi quadri e ad ognuno ho dato un titolo scoprendo poi il titolo che gli aveva dato lei...ma io sono sempre Uno, Uno come tanti per cui non posso distrarmi...lei non sa di me di queste parole e non so se mai lo saprà...sono stato tentato dal dirglierlo e penso che non troverebbe la cosa brutta. Credo. ma potrebbe essere oggetto di discussione...come se fosse un quadro a cui decidere che titolo dare...in fondo faccio così anche con i miei post. La B. mi sta raccogliendo in una specie di banca dati per vedere cosa può venir fuori lei sostiene che dovrei pubblicare...mi darà una mano...ora esco mi vedrò con un mio amico, dismetto la maschera di Uno...la appoggio sulla tastiera...presto arriveranno testi SUBLIMINALI. SUBLIMINATI. per il resto stavolta non masturbatevi ma canalizzate le vostre energie verso qualcosa...e vediamo se la meditazione ha ragione. Per il piacere del corpo solo. Ciuss mentalmente dismessi in linea con Franco Basaglia.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso