giovedì 27 novembre 2008

Sulla via di Damasco

Pensavate questo è mmmorto e non scrive ppiù. Pensavate male. Sono stato dal mio amico medico-chirurgo che mi ha fatto quel trattamento che dicevo. Fatto. Poca roba. Tutto a posto e tra l'altro mi ha anche informato meglio su quello che è il comportamento di questo strano virus. Esso non si sa ancora come arrivi all'uomo per cui non è detto che me lo abbia trasmesso una donna o me lo abbia trasmesso per via sessuale. Ora rimane solo il segno di una escoriazione che tra qualche giorno andrà via e poi potrò ritornare alla mia vita sessuale di prima. Ho una persona che non aspetta altro. Per intanto ho trascorso queste giornate molto sul web per via di miei progetti e cazzeggio vario tra cui la mia bella masturbazione. Oggi l'ho saltata ma potrebbe essere che finendo questo post proceda al mio rituale. Vi è piaciuta l'immagine di Cristo stile ottimismo americano? a me fa molta simpatia, ma ora passerò la copertina ad altro. A prestibusCiuss

p.s. e magari vi racconterò di alcuni mie passati incontri molto intriganti le quali persone saranno sempre menzionate in forma abbreviata e solo loro se mi leggono ancora potranno riconoscersi. Con devozione e gratitudine. Il Sesso.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso