martedì 24 novembre 2009

Avere voglia

Avrei voglia di prenderle la testa e metterla a succhiare, farle guardare tra le mie gambe per lunghi minuti, farla concentrare sul mio cazzo come a contemplarlo, come se fosse il suo obiettivo farlo venire e impegnarsi silenziosamente per farlo tracimare di passione.
Questa sborra che si produce nelle attese del giorno, che si crea al passare di un culo interessante. Quante volte ho fatto caso al culo e quante volte ho fatto caso al fatto che mi girassi a seguire i corpi. Fanculo sono fottutamente schematizzato, è facile decifrare il comportamento umano. Molto.
Sicchè oggi avrei voglia di mettere il mio cazzo in bocca ad una figa, magari una rossa riccia o a una odiosa bionda purchè tacita accosenziente. Vorrei raccontarla una storia nuova di puttana donna che non ve n'è altra. La fotterei quest'altra e aggiungerei un pezzo a quel mancante infinito. Preoccupatevi pure che tanto io qui sono. Etciucciamelo, salute.

giovedì 12 novembre 2009

Cos'è?

Cos'è per voi l'amore?

lunedì 9 novembre 2009

A qualcuno piace Caldo, a me Duole.

Duole sapere che il mio post della lista ha suscitato un sentimento di mancanza di rispetto nei confronti del sesso femminile.
Non ritengo di averlo fatto, ritengo di aver detto ciò che pensassi nella maniera più cristallina e pulita che altro non poteva essere. Non ho pensato minimamente che il mio discorso potesse recare offesa alcuna. Forse stiamo portando ad un'esasperata storia quella dell'eguaglianza dei sessi. L'appartenenza mia al mondo maschile non è una colpa, ma pare che lo stia diventando. Non intendo prendere le difese politiche da questo, ma fa pensare che a qualcuno sia risultata poco gradita la mia lista. Sindacabile opinione ritengo.
Vedo all'orizzonte flotte nemiche avvicinarsi verso terra, corriamo ai ripari. Ma io sta guerra mica la volevo!
Ciuss

p.s.: il mio discorso non è riferito al commento di B.
p.s.di p.s.: ho trascorso questa ultime giornate molto belle in compagnia di una persona speciale

Illuminami d'immenso