lunedì 9 novembre 2009

A qualcuno piace Caldo, a me Duole.

Duole sapere che il mio post della lista ha suscitato un sentimento di mancanza di rispetto nei confronti del sesso femminile.
Non ritengo di averlo fatto, ritengo di aver detto ciò che pensassi nella maniera più cristallina e pulita che altro non poteva essere. Non ho pensato minimamente che il mio discorso potesse recare offesa alcuna. Forse stiamo portando ad un'esasperata storia quella dell'eguaglianza dei sessi. L'appartenenza mia al mondo maschile non è una colpa, ma pare che lo stia diventando. Non intendo prendere le difese politiche da questo, ma fa pensare che a qualcuno sia risultata poco gradita la mia lista. Sindacabile opinione ritengo.
Vedo all'orizzonte flotte nemiche avvicinarsi verso terra, corriamo ai ripari. Ma io sta guerra mica la volevo!
Ciuss

p.s.: il mio discorso non è riferito al commento di B.
p.s.di p.s.: ho trascorso questa ultime giornate molto belle in compagnia di una persona speciale

2 commenti:

Dea ha detto...

Non mi dire che non pensavi di non ricevere nemmeno una critica. Una guerra? Ma fregatene. Appena letto, ha dato un po' fastidio anche a me: ho subito pensato a come mi avrebbe ricordato uno dei miei ex... e , tra l'altro, io odio le liste.
Ciao, Uno.

Anonimo ha detto...

Senti Uno, piantala di giustificarti e dolerti per aver scritto cio' che pensavi sul TUO blog ! Se non lo facessi non ti leggerei piu'.
Guerra ? Ma figurati, se ci fosse da menar le mani (le penne) vorrebbe dire che l'argomento merita una discussione. Invece no.... ti dicono di tacere perche' sei politicamente scorretto non perche' hai torto argomentandone le ragioni.
Vai per la tua strada anche se ti rimanesse solo un lettore, io.

Illuminami d'immenso