martedì 27 ottobre 2009

Avete mai provato? A fare la lista...

Io penso che tutti (specie gli uomini) perchè è notorio che hanno il pensiero fisso in maggioranza...forse per questioni genetiche, antropologiche, riguardo il sesso. Il maschio si specchia nel sesso, spesso. Si specchia e vede se stesso, la propria impronta. Che impronta io do nel sesso alla vita?
Non è di questo che volevo parlare ma della famosa lista di persone con cui abbiamo avuto rapporti che prima o poi pensiamo di dover stilare per vedere se riusciamo a ricordarci. Ebbene qualche settimana fa mi sono messo là di santa pazienza...(non avevo niente da fare?...è probabile). Ed ecco a voi la lista delle mie partner dacchè ho conosciuto il sesso 15 anni. Ho inserito quelle che ricordavo e per fissare al volo la persona ho dovuto scrivere quello che mi veniva prima in mente...in qualche caso non ricordo il nome, ma bensì la situazione per cui. Provate a fare la vostra anche voi su un fogliettino. Qui non serve dire chi ce l'ha più lunga...però non nascondo che una mezza soddisfazione di scopatore a livello sufficiente me la sono data da solo. A livello sufficiente perchè ho avute due storie lunghe e importanti che, chi mi conosce sa con chi, hanno tolto tempo (???) alle altre (altre cosa? donne?)...(mi apro e chiudo parentesi di contraddittorio da solo perchè mi immagino le vostre parole).
Mitomane io?
forse.

La Love List o anche detta Lista della Scopata_
(per ovvi motivi molti nomi non compaiono, compaiono situazioni dove potete riconoscervi oppure nomi di persone che sono moltissimi anni che non vedo)
elenco non in ordine cronologico ma di come mi venivano in testa:

valenzano anna
valenzano monica
daria
alessandra
porca zampa
bionda internet auchan
milanese mare angelo
puttana nera
polignano una tipa che non ricordo in auto
modena stefania
modena maya
desirè
ragazza como
alessandra
silvia andrano roma
svizzera pazza
svizzera rossa
svizzera igienista dentale
non funza uccello
vimodrone porca strana
cortona scopava da dio
genova e.
calabrese ragazza carina bellaria
b. varese
marika gallo
porca grossa milano
c. pisa
s. mcdonald
g. firenze
v. tango
c. barletta
ragazza milanese masturbato in auto voce stridula
d. roma

p.s. se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia, ma se si credo di essermi sbagliato di poco.

p.s. di p.s. lo so che ora in molti si metteranno a contare, bastardi! e magari a fare i paragoni con voi... ahahahahah ridiamoci su. notte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon post, mai banale.
Mi inquietano un po' "porca zampa" e "svizzera pazza". Meriterebbero un approfondimento.

Uno ha detto...

zampa è un modo di dire nel barese...si può dire la stessa parola in due modi e ha due significati diversi. Provate a pronunciare la lettera "Z" come se steste scacciando un cane ovvero sputando aria e saliva dalla bocca "ZA!ZA!" ecco in questo caso avete pronunciato la Z di Zampa che intendo io (per aiutare può essere utile immaginare di pronunciare una parola che inizi per doppia zeta "ZZAMPA". Se invete la leggete come zampa di animale allora la "Z" è spenta, moscia, senza suono invadente pertanto cambia nettamente significato.
Il significato di ZAMPA come lo intendo nel testo è di persona cafona, ignorante, appartenente a un ceto molto basso culturale (e non è che io sia snob, anzi ad avercene).

Uno ha detto...

dimenticavo, pazza.
pazza era colei che era lunatica con me. Cambiava umore da un momento all'altro. Amava farsi scopare e cercava la fantasia in molte cose, ma cadeva in parecchie cose. Ricordo che mi fece una menata incredibile perchè le dissi che il pesce era crudo. Cazzo non potevo mica dire ottimo! faceva crack in bocca!

Anonimo ha detto...

Capisco. Certo che in gioventu' si e' molto ingenui sino a credere che una svizzera sappia cucinare il pesce. Ma sei cresciuto per fortuna.

Dea ha detto...

Fare una lista? Sarebbe troppo corta, e di molti avrei da ridire parecchio, sono molto esplicita, io. Come è noto, il maschio pensa solo al suo membro (la maggioranza va...), ero molto paziente, ti lascio immaginare che stress.
Vedo che le mie omonime aumentano... mi urta 'sta cosa.
Per il nostro viaggio a fanculo: Uno: se po' fa', basta che sopporti le mie spine... non sono una simpaticona, sono intollerante, e mi piace stare a un palmo dal culo (chiedo scusa, a volte sono proprio volgare), quello che chiedo ad ogni essere vivente faccia con me.
Un saluto

Anonimo ha detto...

mi sono accorta che non c'è proprio niente di "trasgressivo" in questo blog....ci sono le solite cose...gelosie, compiacimenti, voglia di trasgredire che significa andare oltre i confini...già...i confini..ma quali? quelli imposti dalla societa o da noi stessi? i peggiori sono quelli autoimposti...Cosa c'è di trasgressivo nell'avere tante donne o uomini? niente...semmai è un po' ...noioso (secondo me)
poi ci si ritrova comunque...ad essere gelosi di altre donne o uomini...
questo tipo di trasgressione non mi interessa..troppo banale...
un saluto a tutti i blogger.
ciao B.

Illuminami d'immenso