domenica 25 ottobre 2009

Sono ubriaco

Cercherò di non dire ciò che non voglio.
ho appena starnutito...non c'entra un cazzo...cosa viv coglio dire?
vado afare una telefonata dall'ufficio di domenica, che mi frega ho le chiavi.
almeno non pago no?
sono ubriaco lo ripeto.
abbiamo suonato e bevuto fino a do ora nei boschi
nbella storia
un mio amico mi viene a trovare
gli facci andiamo a trovare quellei del pratone
lui mi dice che va bene perchè adacasa si pormeva le palle
bene, andiamo
siamo stati là a cantarci denadrade, pinodanielate e popolariate varie
abbiamo iniziato con Fatece largo che passamo noi
sti giovanotti de sta roma bella
semo ragazzi fatti cor pennelo
e le ragazze famo nnamoraaa
e le tafaazze famo nnamoraò
è piu bello scrivere senza correggere gliue rrori
si capisc e di piu che sono ubrianco
fanculo farazzi
fanculo.
ciuss

2 commenti:

Marjka(Dea) ha detto...

Ah si, te ce vedo romanaccio a te! Passato tutto? L'erori so' poesia, a vorte, Uno! Buona notte.
ps. a fanculo ce vado molto volentieri, perché non ce vo' anna' nessuno!

Uno ha detto...

andiamoci insieme allora...almeno ci si fa compagnia e troviamo un posto in pace che qui c'è troppa gente e poca aria utile...
andiamo a fare in culo io e te Dea? Dai!

Illuminami d'immenso