martedì 27 ottobre 2009

Avete mai provato? A fare la lista...

Io penso che tutti (specie gli uomini) perchè è notorio che hanno il pensiero fisso in maggioranza...forse per questioni genetiche, antropologiche, riguardo il sesso. Il maschio si specchia nel sesso, spesso. Si specchia e vede se stesso, la propria impronta. Che impronta io do nel sesso alla vita?
Non è di questo che volevo parlare ma della famosa lista di persone con cui abbiamo avuto rapporti che prima o poi pensiamo di dover stilare per vedere se riusciamo a ricordarci. Ebbene qualche settimana fa mi sono messo là di santa pazienza...(non avevo niente da fare?...è probabile). Ed ecco a voi la lista delle mie partner dacchè ho conosciuto il sesso 15 anni. Ho inserito quelle che ricordavo e per fissare al volo la persona ho dovuto scrivere quello che mi veniva prima in mente...in qualche caso non ricordo il nome, ma bensì la situazione per cui. Provate a fare la vostra anche voi su un fogliettino. Qui non serve dire chi ce l'ha più lunga...però non nascondo che una mezza soddisfazione di scopatore a livello sufficiente me la sono data da solo. A livello sufficiente perchè ho avute due storie lunghe e importanti che, chi mi conosce sa con chi, hanno tolto tempo (???) alle altre (altre cosa? donne?)...(mi apro e chiudo parentesi di contraddittorio da solo perchè mi immagino le vostre parole).
Mitomane io?
forse.

La Love List o anche detta Lista della Scopata_
(per ovvi motivi molti nomi non compaiono, compaiono situazioni dove potete riconoscervi oppure nomi di persone che sono moltissimi anni che non vedo)
elenco non in ordine cronologico ma di come mi venivano in testa:

valenzano anna
valenzano monica
daria
alessandra
porca zampa
bionda internet auchan
milanese mare angelo
puttana nera
polignano una tipa che non ricordo in auto
modena stefania
modena maya
desirè
ragazza como
alessandra
silvia andrano roma
svizzera pazza
svizzera rossa
svizzera igienista dentale
non funza uccello
vimodrone porca strana
cortona scopava da dio
genova e.
calabrese ragazza carina bellaria
b. varese
marika gallo
porca grossa milano
c. pisa
s. mcdonald
g. firenze
v. tango
c. barletta
ragazza milanese masturbato in auto voce stridula
d. roma

p.s. se ho dimenticato qualcuno non me ne voglia, ma se si credo di essermi sbagliato di poco.

p.s. di p.s. lo so che ora in molti si metteranno a contare, bastardi! e magari a fare i paragoni con voi... ahahahahah ridiamoci su. notte.

domenica 25 ottobre 2009

Sono ubriaco

Cercherò di non dire ciò che non voglio.
ho appena starnutito...non c'entra un cazzo...cosa viv coglio dire?
vado afare una telefonata dall'ufficio di domenica, che mi frega ho le chiavi.
almeno non pago no?
sono ubriaco lo ripeto.
abbiamo suonato e bevuto fino a do ora nei boschi
nbella storia
un mio amico mi viene a trovare
gli facci andiamo a trovare quellei del pratone
lui mi dice che va bene perchè adacasa si pormeva le palle
bene, andiamo
siamo stati là a cantarci denadrade, pinodanielate e popolariate varie
abbiamo iniziato con Fatece largo che passamo noi
sti giovanotti de sta roma bella
semo ragazzi fatti cor pennelo
e le ragazze famo nnamoraaa
e le tafaazze famo nnamoraò
è piu bello scrivere senza correggere gliue rrori
si capisc e di piu che sono ubrianco
fanculo farazzi
fanculo.
ciuss

venerdì 16 ottobre 2009

Il martello fu inventato per rompere le noci di cocco per una ragazza dai polsi sottili.

Tratto da http://www.jacopofo.com/

La corretta manutenzione del maschio
Carissimi,
questa settimana vi presentiamo un nuovo libro del nostro Jacopo Fo.
Si tratta di “La corretta manutenzione del maschio”, edito da Guanda.
Si parla d’amore, di cervello e di cuore, di sentimenti e di malintesi… come ci racconta qui di seguito lo stesso autore.
Buona lettura.

Presentazione
Abbiamo avuto in regalo un paradiso. Siamo riusciti a trasformarlo in un abisso di violenza.
Credo che tra le cause di questo sciagurato comportamento ci sia il fatto che la mente umana e' relativamente nuova. La usiamo intensamente da una decina di migliaia di anni.
Lo stomaco ha avuto a disposizione centinaia di milioni di anni per perfezionarsi.
E' da pochissimo che siamo arrivati a servirci, in parte, delle possibilita' del cervello. Mille anni fa la maggioranza dei nostri progenitori pronunciavano in un giorno soltanto una manciata di parole.
Tra i disastri che discendono dal recente e lacunoso impiego del cervello c’e' l’enorme difficolta' nel costruire storie d’amore soddisfacenti.
Se il nostro cervello e' nuovo e lo usiamo ancora malamente, ancor piu' recente e' l’affermarsi dell’amore romantico come fulcro della vita. Nei secoli passati ben pochi avevano il tempo di perfezionare la loro conoscenza dell’arte dell’amore. C’erano priorita' drammaticamente piu' urgenti: mangiare, trovare un riparo per la notte, sfuggire ai briganti e ai soldati del re.
Quindi, come razza umana, non abbiamo accumulato molta esperienza in questo settore.
In questo libro fornisco una serie di informazioni sull’amore che, credo, pochi conoscono.
Racconto di alcuni meccanismi che scattano quando ci innamoriamo e scegliamo di vivere con la persona che desideriamo. Meccanismi che hanno a che fare con la forma delle menti dell’uomo e della donna, che sono completamente diverse.
Le informazioni che ho raccolto penso possano aiutare a disinnescare questi meccanismi che vaporizzano l’amore, offrendo idee su come sostituirli con altri piu' sensati e capaci di verticalizzare la soddisfazione del vivere insieme.
Tutto quel che scrivo qui l’ho sperimentato, e mi e' servito. Non esporro' quindi astruse teorie ma semplici esperienze personali, raffrontate con le piu' recenti scoperte scientifiche sull’amore e sugli amanti.

Prologo
Far l’amore conviene.
E` bello.
Far l’amore nel suo senso piu' pieno. Globale.
Far l’amore galvanizza il sistema immunitario.
Lo dimostrano centinaia di ricerche scientifiche.
Un bacio di cinque minuti e' piu' potente contro l’influenza di due aspirine.
Un bacio d’amore, s’intende.
Amarsi cambia la percezione della vita.
Amarsi sollecita il fantasticare, induce intuizioni e invenzioni, arte, scoperta del sacro nel mondo.
Amarsi e' sublime, trascendente, stupefacente, giocoso.
Dietro le cose migliori che l’umanita' ha prodotto nei millenni c’e' sempre una storia d’amore.
Il martello fu inventato per rompere le noci di cocco per una ragazza dai polsi sottili.
Le canzoni furono inventate per corteggiare.
Le canoe per andare a cercare l’amore altrove, lontano.
E non credete che si siano fatte guerre per amore. Le guerre si sono sempre condotte per denaro.
Il vero amore esclude naturalmente il possesso.
Se ami una persona ami anche la sua liberta' e sai che il suo cuore non lo puoi sedurre trafiggendolo.


Grazie ad una mia (ma direi nostra) lettrice che mi ha segnalato questo libro, ho avuto un'idea per un regalo (omissis post scriptum causa rischio del tavolo da gioco...ormai mi basta scrivere parole chiave che vengo sputtanato in prima pagina google, il mio blog è troppo seguito fedelmente da).

domenica 11 ottobre 2009

Una lettrice mi scrive... Una strada da qui al mare.

Mi scrive una lettera ovvero ha voluto farmi leggere la lettera d'addio al suo ex marito. Le ho chiesto di pubblicarla ed eccola a voi.

"una strada da qui al mare"
Gli addii nn mi piacciono....per il tempo che nn ci vedremo o sentiremo voglio Augurarti cose concrete... Quindi vediamo... Per prima cosa ti auguro di ridere...ridere tanto...cosi tanto che nn avrai bisogno di andare in palestra... poi ti auguro di trovare la musica perfetta ogni volta che accendi la radio... ti auguro che si avverino i desideri che esprimerai soffiando le candeline del prossimo compleanno... ti auguro di ricevere solo bei doni ad ogni ricorrenza... ti auguro di esser cinico e sarcastico al punto giusto...e di poter ridere anche di qualche brutta sorpresa che ti troverà impreparato... ti auguro di fare il piu spesso possibile il tuo zaino per fare bei viaggi... senza pensare alle destinazioni...ma andare così dove capita... ti auguro di assaggiare buoni vini... di fare bei giri in macchina... di fare pic nic...e tanti bagni al mare ti auguro di emozionarti spesso... ti auguro giorni e anni in cui ti senti vivo davvero... ti auguro di avere tanti bagni caldi pronti la sera dal ritorno da lavoro...con tanta schiuma e candele profumate...che tolgono la stanchezza e ti fanno sentire "nuovo"... ti auguro di leggere solo bei libri...incontrare solo bella gente...ti auguro solo lacrime dolci... ti auguro di divertirti...cn te stesso e cn la vita... ti auguro di vedere la neve a natale e il sole in agosto... sacchi a pelo e cieli stellati d'estate e d'inverno di assaggiare la cioccolata calda tornato dalla montagna davanti al camino...xchè fa tanto profumo di bello e dolce...ma poi subito riempirti il bicchiere di qualcosa di più forte...vediamo grappa????????'' ti auguro di nn sprecare neanche un attimo senza sentire i brividi che ti salgono fino al cervello... di sentirti leggero...di godere del sesso...del cibo...della gente...dei colori degli odori...di tutto quello che vuoi cogliere e avere... ti auguro di essere tutto ciò che sei e vuoi essere e fare......e fanculo tutto il resto ti auguro di suonare solo note perfette...e di vibrare assieme alla tua musica Ecco.... Baricco direbbe....Ti Auguro di "Avere la bellezza di cui solo i vinti sono capaci. E la limpidezza delle cose deboli. E la solitudine, perfetta, di ciò che si è perduto"...o qualcosa del genere. E già che ho citato Baricco continuo... lui dice "Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. È lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce... ". Sei una cosa bella Fede...ed è stato bello darti la mano e camminare assieme x un pò... Grazie delle risate ..delle notti passate a chiacchierare...delle lacrime dei litigi...delle cene...grazie delle notti in cui ti ho sentito russare...di quelle in cui ti sei fermato a guardare il cielo le stelle e a fare l'amore cn me...grazie dei bagni al mare...delle foto scattate e di quelle non scattate Grazie per tutte le volte che mi hai fatto battere il cuore ed essere orgogliosa di te... "Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? Vero che ce la farò?" (Elisewin) Quindi grazie...anche se la fine ha fatto un pò male... ..e poi..."Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se, per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno un padre, un amore, qualcuno capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume immaginarlo, inventarlo e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente, umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare.

di S. P.

venerdì 9 ottobre 2009

Altalena VS Puzzle

Altalena VS Puzzle
un casotto
sesso scintille
epididimo no impulse
stop sesso
cilecca
incubo cazzo piccolo staccato con mano
capelli neri piccoli seni piccola donna
culo no entry
volare parapendio
kms
sborrate in faccia mancate
sesso scintille a firenze
svizzera
tanghi
masturbazione
lavoro senza soldi
casa senza casa
consigli e aiuti da donne nate sul mare, mar-nate
lettere informatiche
vicini e scambi ideali
donne si donne no
relazioni particolari
alle mie lettrici e lettori...cercatemi un uomo bsx voglio fare una triangolazione con un uomo bsx e una donna disposta a giocarci. Voglio mettermi nella bocca di lui mentre lui penetra lei. Voglio mettere il mio dito medio nella bocca di lui mentre insieme ci scopiamo culo e fica di lei. Cercatemi un giocatore doppio...e magari anche la giocatrice anche se è il problema minore. Voglio un uomo di mente, sensibile, colto, prestante bsx disposto a leccarmi tra i 20 e 40.

Illuminami d'immenso