giovedì 3 settembre 2009

Pub il brigante.

Sono in una situazione imbarazzante, (angosciante?). Si, sono stato come diverse donne questa estate. Ho conosciuto una ragazza per la quale avevo espresso curiosità, interesse. Questo interesse si è trasformato apparentemente in ansia dovuto a un sentore. L'aspettativa.
Ho imparato che per me a determinare un rapporto è un ago importante della bilancia, il sesso. Stanotte quello che però ho fatto con lei era altro che sesso. Non ho sentito il peso dei pensieri, del corpo, dell'eccitazione, della voglia di venire e venirci addosso come uragani in collisione... no, ho sentito la pesantezza invece del corpo come chilogrammi, sentivo il mio pene entrare in qualcosa e descrivevo la scena come un medico, basta. Alla sua richiesta di venire, non sono riuscito. Ho avuto persino paura di parlargli...io parlo molto nel sesso e diverse di voi (lettrici) lo sanno. Ho preso coraggio e ho cominciato con il dirgli se gli piacesse il cazzo in culo e mi ha risposto...(anche in questo momento non mi sento sciolto nello scrivere dato che non so se mi legge, presumo di no, che abbia dimenticato di quando gli ho detto che scrivevo su un blog)...ho cercato le sue parole, ho provato a spiccare il volo e in qualche frammento ho avuto il cazzo più duro proprio dovuto alle sue risposte. Me lo sono fatto succhiare perchè succhiarlo facilita l'erezione. Ripeto, non mi sento sciolto nello scrivere. Temo di offendere la sua aspettativa, temo di ferirla. L'ho capito da piccole cose...tipo come quando parlando di mie amiche lei sorrideva come ad alludere ad un certo "fastidio"...-ehi, ma quante amiche hai?- è stata una sua domanda...la cosa mi ha fatto pensare alquanto. Mi sento murato. Si ho amiche, diverse amiche. Amiche con le quali c'è stato qualcosa, amiche con le quali c'è stata attrazione ma niente, amiche con le quali non c'è stato niente, non c'è nulla. Chi sceglie di condividere la mia vita dovrà sapere che fintanto che il mio corpo e la mia mente lo desidereranno si uniranno ad altri corpi ad altre menti. Vorrei forse una persona libera di lasciarmi correre e che mi veda correre sorridendomi, come un cane sguinzagliato in un prato verde, grande, consapevole di avere sempre il padrone che l'attende al quale riconoscere l'amore delle pantofole sotto il divano, della guardia, della compagnia, della fedeltà. Libero, libero di correre con la lingua penzoloni. Belli i cani che corrono con la lingua penzoloni.
Vorrei una compagna complice, desiderosa di fare le mie stesse esperienze. Io sento che voglio bruciare ancora qualche tappa specie nel sesso. Voglio approfondire qualche aspetto a me ancora ignoto e avere una compagna complice desiderosa di misurarsi e sperimentarsi, mi aprirebbe il cuore. Ho già vissuto il rapporto di coppia di primo ordine e ho capito che rifuggo dalle solite idee...dal seguire le tappe di una vita che sto cercando di plasmare, forgiare a mia volontà specie nel lavoro e con mille difficoltà. Per questo ieri gli ho detto che mi sarebbe piaciuto fumarmi una canna con lei, come se fosse l'aperitivo di una vita da contadino, come se fosse il rituale per gente d'elite (d'elite?). E io cerco la compagna d'elite. La compagna per pochi perchè io sono per pochi e sono con più. Dovrò trovare il coraggio di dirle queste cose e credo che leggendo il mio blog, se avrò il coraggio di ricordarglielo (dipenderà dalle sue risposte), potrà trovare pace o male a seconda della comprensione.
I suoi occhi stanotte su un letto bianco mi hanno parlato del suo stato interogativo. Anche lei sapeva che ero teso, non naturale.
Dovrò essere fortunato a trovare la via d'uscita perchè siamo entrati insieme in un labirinto di giardino. Entri affascinato dal verde, dai fiori, ma non sai che dopo pochi angoli sei già nel casino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo, mi piace come scrivi e cosa scrivi ! Alla meta' dell'eta' che ho adesso e che probabilmente e' la tua, pensavo e sentivo le stesse cose.
Non disperarti, non troverai mai la meta della tua ricerca perche' la vita e'....cercare non trovare. Se la trovi, la vita e' finita.
Forse solo tu capisci cosa intendo ed e' cio' che voglio.
Vai...che vai forte

Uno ha detto...

Siamo in pochi in questo buco di blog. 20\30 visite al giorno di media e conosco alcune visitatrici per cui donne, ma di uomini che mi leggono con interesse conosco solo Gabriele che saluto e ringrazio per le belle parole che talvolta mi lascia. Mi piacerebbe conoscervi tutti miei lettori, ho questa grande curiosità. Mi piacerebbe ricevere i commenti dei lettori che so che ritornano spesso su di me. Gabriele se leggi questo mio commento mi piacerebbe sapere se sei tu quello che mi legge dall'america...è uno dei miei visitatori provenienti dal nuovo continente del quale posso determinare solo la provenienza senza certezza di geolocazione. Mi confermi gli States?

Anonimo ha detto...

oh my god! mi accorgo sempre di più che l'uomo e la donna sono stati "fabbricati" su pianeti diversi...ma nel vero senso della parola! la donna è tonda...segue sempre un cerchio..un circolo...una spirale..nella vita e nei ragionamenti...va e torna su se stessa, riparte e ritorna...ma nel farlo si evolve..guarda indietro e avanti, avanti e indietro...e nell'oscillazione...C'E'!! L'uomo va... va e basta..via, tutto alle spalle, già nel domani...perchè l'adesso è già "roba vecchia"...e non scende..non scende mai DENTRO questa cazzo di donna !!!! E non C'E' mai ! ...lo sai che esotericamente la donna è già più avanti dell'uomo? sai perchè? perchè non ha la coda! l'ovulo da fecondare è tondo...lo spermatozoo ha la coda...e quando feconda l'ovulo la perde perfezionando l'incontro...Si dice che ogni coda sia ..."la traccia del diavolo" ! ...la coda vi serve....per entrare in noi...il pene vi serve ...per entrare in noi.... ma perchè cazzo non ci volete rimanere? di cosa avete PAURA? CHE LA VITA FINISCA? quando trovi dove "perdere la coda" la vita COMINCIA ! ...prova a oscillare un po' qualche volta.....buona fortuna....baci...b.

Anonimo ha detto...

Non so, sono rientrato in questo posto di escrt e di affaristi falsi e bigotti da Giugno. Ti ho letto dalla Francia, Inghilterra e non so piu' dove altro. Spero l'ammiratore americano sia una donna, hai visto mai.....
Trovo questo tuo post molto denso, molto vero, anche rileggendolo ora mi comunica molto. Occhio che non sono BSX quindi il mio e' parere sincero da Blogger a Blogger.
Conoscere i propri lettori ? A volte viene voglia anche a me, il mio sito (non il blog) ne fa 500 al giorno ma poi mi passa. Conoscere chi ti legge ti condiziona, non devi parlare a "qualcuno", parla a "te stesso" e la va dove la va.
Per esempio ritengo altamente improbabile e scarsamente produttivo conoscerci.... va bene cosi'.

sonycr ha detto...

Credo che non troverai mai una complice per il tuo stile di vita, come io non ne troverò uno per il mio. Nessuna donna ti guarderà sorridente mentre ne possiedi un'altra..perché la Tua compagna, desidera che Tu sia solo Suo. Io ho un Uomo, che Amo e lui mi ama lo so..lo colgo dai suoi silenzi, dalle sue dimostrazioni con i fatti, quotidiani. Ma non è libero, convive. Non posso pensare che abbia un'altra amante..mi scoppia il cuore dalla rabbia a questo pensiero...la sua compagna, è solo un'appendice, non mi provoca nulla, non la considero neanche.Perché lui cerca me, per ogni cosa.. Ma E' mio...Amore..Possesso...non lo so cosa sia. Non sono così Generosa da dargli la libertà di usare altri corpi compiacenti in giro..diventerei una Furia..noi donne siamo così....delle Fiere..con unghie rapaci ed occhi di fuoco.. a difendere il nostro nido, il nostro Uomo, da qualsiasi invasione sgradita. Tu sogni un'Utopia.

Illuminami d'immenso