venerdì 12 giugno 2009

Vezzeggiativo

mentalità aperta è eroticamente perfetta come il tuo viso ...continuo sul mio blog--------

e qui continuo....come il tuo viso quando divento frangiflutti nel mare, sei la mia puttana e te l'ho detto. Oggi alla guida ero a pochi kilometri tra me e te e ho pensato al vezzeggiativo, puttanella.
La mia puttanella non è offensivo, è come la macchia di gelato al cioccolato sulla maglietta bianca, una cosa che si nota, non passa inosservata agli occhi mediocri di chi non guarda oltre le vestigia, ma sei il frutto di un peccato di gola. Sei la mia puttanella quando nella penombra limito le tue labbra carnose, non ti accorgi che sei dipinta come un quadro di luci spente al Caravaggio. Sei blu come la luce diffusa del monitor nel buio della stanza, sei blu notte come la luce diffusa dalla luna riflessa dalle pozzanghere. Scodinzoli come cane, nuda ti porti al mio altare e mi preghi di spaventarti. Il tuo corpo mi attira e non capisco per quale motivo, tu donna. Mi fa incazzare questa forza che non controllo, vorrei domarmi e invece mi ritrovo come cane anche io a scoparti da dietro afferrandoti i fianchi. Giovani belli con tenute da sera si ripetono in strusci vicino a noi e non sanno che chi mi è a fianco ha una carica sessuale da far paura ad un bordello. Passano circa due giorni e mi ritorna la voglia di fotterti. Vieni puttanella vieni quando vuoi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace..... bravo.

Uno ha detto...

grz collega.

Dea ha detto...

..e come mi sento femmina,sua e IO quando sento quella parola:La mia puttana.Puttanella mi piace ancor di più.
Il mio corpo e la mia mente viaggiano di pari passo,si sveglia la natura quando mi attappa la bocca e mi sento dominata da un uomo,un maschio...che bel gioco,che complicità.Mamma mia quanto sei bravo!!

Illuminami d'immenso