giovedì 15 gennaio 2009

Una scelta implica rinuncia. Con una fava

Gli errori si pagano. Quando mi sento in errore sento anche il dovere morale di pagare. Pago una leggerezza. Ho commesso un infrazione al mio regolamento non scritto...la mia netiquette mi ha sempre imposto l'anonimato delle persone che conosco. Invece ho lasciato una foto (già di per se pubblica) ad una persona che non conosco di una persona che conosco via web. potrei dire una web amica...o exwebamica. Ho cancellato numero e foto che ho su pc. Ho cancellato mio account da quella web comunity.

La storia è questa...avendo trovato una donna interessata a cercare un'amica per un menage a trois ho riferito di conoscere una persona carina che potrebbe fare a caso suo ma a cui avrei dovuto sempre chiedere. Mi è venuta in mente la persona in questione e quando costoro mi hanno chiesto di vedere una foto io ho pensato di non far nulla di male ad inviare link di dove vedere il viso di colei (in quanto cosa già pubblica) attraverso appunto una pagina della chat, ma a cose fatte ho pensato che comunque avessi sbagliato e parlandone a lei sebbene la cosa fosse morta lì ella l'ha presa male. Risultato è l'addio di una lettrice e la sua stima. Due piccioni con una fava. Bravo

Ciuss via col vento.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso