giovedì 15 gennaio 2009

Lucia Annunziata lascia Annozero durante la trasmissione.

Nel corso della mia trasmissione preferita Annozero, l'ospite Lucia Annunziata ad un certo punto fa una critica a Santoro circa le testimonianze durante la trasmissione che trattava l'argomento Guerra nella striscia di Gaza. Santoro non ha preso molto bene le accuse (a mio avviso le accuse sono state mosse in modo poco professionale tra colleghi) ne è nato un piccolo alterco dove Santoro si è difeso in modo energico (a mio modo poco pensato, di pancia) accusando la Annunziata di non dire il vero...l'invitata ha deciso di andare via, lasciando la trasmissione e un pò anche gli spettatori (parlo in prima persona) stupiti. Credo che nei giorni a seguire i giornali e televisioni si divertiranno molto su questo accaduto. Un errore che graverà sulla loro immagine, se non ci saranno retro front e spiegazioni tra i due. Peccato, in quanto non vorrei che quel pò di televisione che fa un serio servizio pubblico di informazione fosse di nuovo al centro di inutili polemiche.

Per quanto riguarda il discorso più importante e caldo ovvero il diritto di vita di Gaza, mi auguro una tregua permanente quanto prima e che Israele abbandoni i territori occupati, che si costituisca uno stato palestinese di diritto. Che la pace avvenga subito e nei secoli dei secoli. Ho pianto

Nessun commento:

Illuminami d'immenso