Chi mi legge sa.
Il fumetto 3 è stato meditato a lungo e non trovando una consona e chiara idea è venuto fuori questo:
Un jeans taglia 48 celeste comprato forse 5 anni fa e ti piace tanto vedere il suo bottone metallico quando ti guardi allo specchio, anche se in realtà era un particolare che prima di ora non avevi mai pensato.
Una maglietta a maniche lunghe che tieni in casa perchè da te non fa molto freddo;
maniche lunghe e bianca... il reggiseno con pizzo anch'esso bianco non dà importanza ai tuoi pensieri.
Non hai la pelle chiara, non hai la pelle come il latte, bianca.
Quando ti siedi alla sedia del computer ti guardi le gambe e ti piacciono. Ti piace vedere la loro dimensione allargarsi, a volte pensi ad un uomo che dovrebbe essere lì tra quello spettacolo ad apprezzarti e intanto ti passi il palmo delle mani nell'interno coscia quasi come se fosse un movimento incondizionato, quasi, tiri su un piccolo sospiro nel pensiero e ti colleghi ad internet.
Non lo fai spesso ma forse l'indumento che più ti piace con una certa cura comprare sono proprio le mutandine. Non sei amante della stravaganza ma ti piace avere tutto a posto quando un uomo ti guarda seminuda e quando ti soddisfi sempre allo stesso specchio della tua camera da letto. Non sei una di quelle ma ti senti una prostituta da portarci tanto rispetto. Guardi negli occhi tutti allo stesso centimetro. Non ti fregherebbe di molte cose ma ciò che più cerchi ora è un giovane ragazzo da tirarti addosso e farti carezzare. Sei stata l'ennesima volta a toccarti i capelli, che sono fili castani scuro che scendono in punta ricurvi cinque centimetri sotto le tue spalle e li porti sempre dietro di esse... e quanto ti piace muoverli quando c'è n'è uno carino che ti attira...lui si gira ti avverte, ti passa oltre... si ripeterà la stessa scena mille volte...e i tabù ci fermeranno i divertimenti.
tu chiamali se vuoi.
tu chiamami se vuoi
Fumetti
sabato 31 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento