venerdì 9 gennaio 2009

Culo

posto un testo che ho scritto a una che ho trovato in rete la quale si chiama hardanalbaby80
mi è venuta voglia di postarlo anche se non è un gran concentrato di alternative/rock music...direi più sul commerciale di quello che si sente nelle discoteche ogni sabato sera. La stessa roba con la differenza che ho scritto... pensandole. mi rispondo, -ma va?-
.............
ehi femmina ieri mi hai scritto volevi il mio msn e telho dato...dove cazzo sei. hai il nickname che mi fa immaginare le tue urla mentre te lo ficco nel culo. Io dopo che ti scopo te lo metto in bocca e mi devi ingoiare la sborra a iosa! Ti spacco il culo che ti sente tutto il vicinato e non per la minchia ma per i colpi assestati. Ti metterei su un angolo di muro come nei ring e fregandomene della tua testa storta sul collo ti obbligherei a portare le mani alle tue spalle per fare opposizione e tu ti bagneresti a guardarmi la mascella sconnessa mentre impreco contro chiunque e ti riempio di parole forti. Succhiandomi mentre ti tiro i capelli. Subito dopo io Giù. silenzio

Nessun commento:

Illuminami d'immenso