martedì 6 gennaio 2009

La scopata Gotica


La sua gonna nera a campana accompagnava le sue gambe che spingevano in salita verso il castello. Federico II guardava tutta l'Irpinia da lì e mi sarebbe piaciuto guardarlo mentre si scopava le sue donne alla finestra.
La mia femmina si poggiava al mio braccio, arrivammo stanchi col fiatone in cima e io le sussurrai -ti voglio scopare qui-. Lei non perse tempo e lasciandomi vedere un sospiro controluce nato dal calore dell'aria, mi disse -si, da dietro!-. Per terra era tutto ghiaccio e tirai giù solo la zip. Sollevandole la gonna sentii il merletto incappare sulla mia cappella e il mio cazzo subì uno scossone, lo riafferrai e piegando le mie ginocchia portai il mio bacino a toccare il suo. Come ombre cinesi danzanti i nostri corpi erano grandi alle nostre spalle sulla facciata del castello e sicuramente qualcuno ci avrà visto dalle piccole case a scendere. L'ho colpita godendomi il momento intenso e particolare. L'aria ghiacciata, i nostri vapori, le sue mani delicate e bianche appoggiate alla cornice di mura del castello guardando la città ai suoi piedi. Uno spettacolo gotico da film. -Decisamente gotica- è stata la sua frase. Poi l'ho presa e l'ho portata a sedersi davanti a me, gli ho chiesto un pompino e mi ha regalato la bocca...Le ho detto che per me questo è stato il posto più strano e interessante ad oggi dove io abbia scopato. Ero molto preso dalla cosa...Grazie C.

Ciuss Gothic

In copertina il castello federiciano di Sant'Agata di Puglia (Fg).

p.s. mi spiego: sono stato l'ultimo dell'anno con una mia amica ad un festival di danze popolari molto interessante. Credo di essere stato filmato in qualche video...spero li abbiano già inseriti online...il sito è www.zingaria.it (o .com)
MI è TORNATA UNA VOGLIA DI SCOPARE INCREDIBILE IN QUESTI GIORNI...BENE.

Il mio pensiero nel bridisi del nuovo anno è andato al popolo palestinese. Resisti ancora...resisti cultura.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso