lunedì 22 settembre 2008

Cumulonembi.

Un nuovo post.
Dunque ero combattuto appena se scrivere subito o andare a capo e cominciare. E' colpa dello stress. Sto cuore che batte irregolarmente, forse dovrò seguire il consiglio della R. che mi dice di fare un gruppo di Tantra con lei, io vorrei provare proprio perchè da poco mi sono avvicinato alla pratica della meditazione (trattandola per ora in modo vermaente marginale...nn ho fatto i compiti a casa per dirne una) e sentendo lei dice che a lei fa del bene, le credo. Inoltre vorrei riscoprire la mia sessualità in altro modo, per sentirmi più completo, pertanto esaminerò con attenzione la proposta...dipende ovviamente dal costo se riuscirò a reggerlo...e dagli impegni...ma siccome volere è potere...
Bene, stamane ero a milano per via della serata finale del milano film festival, durante il quale ho visto un concerto di miei paesani pugliesi con cui poi ci siamo scambiati anche delle chiacchiere, faranno strada...ricordatevi di francesco sossio e i muretti a secco...
sempre tornando da mi mi sono fermato nel sexy shop e ho comprato del gel a base di acqua per rapporti anali. io di solito ci sputo sopra perchè lo trovo più eccitante, ma per provare un cambiamento ho voluto fare questo acquisto...desideravo dell'altro che però non c'era arriverà materiale prox sett, andrò a vedere cosa mi serve. Inoltre novità grandiosa...ho pensato di cercare il grande pubblico e mi sono messo alla ricerca di blog erotici o siti simili fai da te come il mio...ne ho trovato uno carino di un certo Gabriele Arcangeli pel quale merita la mia lettera maiuscola (non come milano) e gli ho chiesto se mi metteva tra i suoi link...lui entusiasta lo ha fatto e per ora compaio nel suo blog
http://gabriele-arcangeli.blogspot.com/
...lui ha anche un sito, e scrive con uno stile che piace alle donne a giudicare dai suoi contatti. E' piaciuito anche a me, ma si dilunga troppo per il mio fare, tuttavia viaggia bene e pertanto ne consiglio la visione. Nel suo modo di scrivere ci ho visto qualche mio testo, specie di quelli vecchi quando prima del blog scrivevo per diletto e poi giravo sulle chat i testi per vedere se piacevano. Erano storielle della durata massima di una pagina con scrittura a 10 e blocco note utilizzato (chi sa ha capito). Poi vorrei ringraziare pubblicamente la ragazza commessa che mi parla di femminilità e mi eccita parlandomi dei suoi tacchi mozzafiato. Questo cuore devo calmarlo in qualche modo, proverò a masturbarmi. Dovrò preparare il lavoro idraulico su foglio e aspettare la chiamata dell'agenzia che mi chiderà di tornare per un paio di giorni da i tizi della nafta...due palle! Scorre lentamente la vita come cumulonembi informi.
p.s. prof. le auguro di rimettersi senza luso di medicine...ne conosco una naturale che elimina il raffreddore, mi chieda come.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

visto blog del tuo amico..con tutto il rispetto ma..mi sembra "roba vecchia".. tu ecciti di più perchè vai nel non detto..nel sentire profondo, insomma...forse non te ne rendi nemmeno conto ma..penetri anche con le parole e lasci all'altro la risposta..un po' come rispondere ai colpi di un amante..anche con la mente..

Uno ha detto...

ringrazio te autore di questo commento. posterò uno ora.

Illuminami d'immenso