domenica 21 settembre 2008

post commenti

Come non detto. La persona non c'è, parlato troppo in anticipo. Chiederò in giro...la prof potrebbe rimanere nelle mie voglie e basta a giudicare dal fatto che nn si fa sentire. PRoverò forse un ultimo tentativo, ma nell'etere non si sente segnale...e manco si vede. Peccato perchè desidero proprio il suo corpo e le sue parole. Il film festival di milano...forse...magari vado a cercarmi qualcuna in giro...forse il festival può offrire occasioni...nn so. Oggi il cielo è grigio, io mi sento in stand by...mi ci vorrebbe un contatto decisamente. Grz a E di Ge per la sua mail, chiederò di pubblicare le parole perchè mi parla di un commento ricevuto e penso che allo scrittore dello stesso piacerà sapere che la gente legge pensa risponde. Lo scambio di energia è anche questo. Ciuss...p.s. che bella che è la ninfea

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Indizi sulla prof??
A quale commento la E di Ge si riferisce?

Uno ha detto...

la prof. è una donna che ho conosciuto questa estate, una donna che non lascia passare l'acqua, una donna argine, una donna bella ma dura apparentemente. una donna da fare, una donna da farci intimità, una donna da guardare sotto coperta e toccarci il naso, una donna da scopare e guardare in viso, magari registrare quel viso senza audio e masturbarsi guardando quel corpo muoversi e le sue labbra schiuse cercare fiato. Una prof. è il mio sogno ragazzino mai avverato, per questo la desidero. E poi una prof, mi donerebbe la sua mente, la sua cultura...se lei capisse si farebbe avvicinare. spero non passi molto tempo, e spero decida di concedersi altrimenti rimarrà solo un idea mai realizzata.
La E. si riferisce a un commento della B.

Anonimo ha detto...

Belle queste parole usate nei confronti della Prof... se solo le potessero arrivare la renderebbero felice! Tutte le donne vorrebbero sentire ciò... tutte le donne vorrebbero sentire il desiderio di un uomo ed esserne il desiderio...

Illuminami d'immenso