giovedì 4 settembre 2008

Oche

Ochei ochei che in dialetto si dice va bene, va bene. Domani inizio un lavoretto in suissera, se non mi mandano via a calci in culo perchè non so dire bene ciuss o perchè non so fare bene il lavoro durerà qualche giorno poi si vede, per lo meno tiro su quei cazzo di soldi per pararmi il culo del mese d'affitto e se va avanti comincio a metterli da parte serio. Ieri sono stato da quell'altro tizio che desidera un impianto solare...lo farò nei sabati a venire e così qualche altro soldo. Tutta quest'ansia mi sta facendo venire voglia di scopare. L'unica cosa che mi fa eliminare l'ansia sono il sesso e le carezze sulla pancia, ci metterei anche i preliminari, le frasi nel mentre, i concerti, la Puglia, le risate, l'andare. Mi faccio una doccia poi esco a prendere un amico...oggi diventeremo venditori ebay e proveremo a piazzare le nostre cianfrusaglie lì sopra, io gestirò la postazione web da casa e i contatti, lui si occuperà di spedire il materiale che recupererà lui...sapete io e costui oltre a essere amici facciamo i mercatini dell'usato in giro la domenica (lui più spesso)...una volta si andava a Milano e lì si facevano i soldini oltre a divertirsi...vediamo questa volta come sarà...Domenica riprendiamo la stagione a Fagnano. chi c'è c'è chi non c'è è un televisore acceso.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso