mercoledì 3 settembre 2008

Da quando ho. Etichetta

Ho iniziato a scrivere per cercare un modo di essere originale in chat, ho iniziato per caso e mi sorprendevo anche di me quando scrivevo...della profondità, della messa a fuoco delle cose, come se in me lo facessi con un sorriso malizioso. Ho iniziato per gioco e per vedere come rispondevano le donne e capitava spesso che le persone in questione mi dicessero -scrivi bene hai mai pensato di pubblicare qualcosa?- io ho sempre detto mai pensato una cosa del genere in quanto non ho grosse conoscenze letterarie (per me uno scrittore è prima di tutto un lettore) e non ritengo di essere un granchè quanto a capacità di scrittura, mettiamoci poi gli errori di forma, di grammatica e vien fuori una bella cagata. Ultimamente non è che ho cambiato idea, ma delle persone mi stan facendo pensare...non ho molti accessi al giorno, ma questo è più voler mio che non mi sbatto adeguatamente, per cui potrei dire vabbè sono quelle due o tre che mi leggono e che mi incitano ma il resto che penserà?
Forse mi sto paraculando da solo è tempo di cambiare. Ergo continuerò a scrivere come ho sempre fatto ma stavolta avrò un altro riguardo per me. Ringrazio tutte coloro che mi hanno fatto complimenti in merito e mi auguro di andare ancora e ancora avanti a scrivere...senza precarietà di sorta. Almeno in questo si può star sicuri. Ciuss
Ma quanto mi piace sto Ciuss...l'ho adottato ormai...fu una svizzera a dirmelo la prima volta e scopava anche bene...ho le sue mutandine a casa e oggi ne ho sentito il suo odore, sono ancora macchiate non le laverò mai. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso