lunedì 15 settembre 2008

Foto №2 da Je t'aime.... di Chiara Contessa di Valmont 32, Milano, Italia — Badoo




questa fot mi ha preso... ho letto un pezzo del testo di una ragazza che ho trovato in rete, e ho pensato che voglio diventare bruttissimo anche io come quell'uomo e farmi una donna bellissima...come quella in foto...voglio essere tra lenzuola bianche e sentire sotto il mio gomito il capezzolo irto frenare la mia pelle come un tappetino di gomma per auto nuovo. Voglio poggiare il mio indice sotto la sua lingua...già...sotto e sentirne il suo movimento...quando con forza cercherà di sputarmi fuori dalla bocca io che avrò trovato una cavità dove appendermi. Attracca la mia barca dentro di te. Faccio. GRZ Chiara Contessa di Valmont per la concessione

Nessun commento:

Illuminami d'immenso