mercoledì 2 luglio 2008

una bugia

ero per strada oggi e la mia mano distrattamente ha toccato il culo di una ragazza castana. Si è voltata e ha cercato di intendere se lo avessi fatto di proposito, io quando ho realizzato che quello che avevo toccato era il suo corpo ero già in ritardo per inventare una frase. Aveva un viso che in un attimo mi ha parlato, sembrava cercasse il caso voluto. A diverse ragazze piacerebbe essere prese all'improvviso in una situazione pubblica magari con il rischio di essere visti. Quel viso mi diceva bravo e non poteva parlare, quel viso mi diceva -perchè non mi hai aggrappato con il dito?- quel viso mi diceva -se parli ti dirò di comunque no- allora ho preferito non parlare e l'ho guardata...poi ho guardato la mia mano, mi sono voltato bene verso di lei...e ho passato la mia mano dentro il pantaloncino mostrando chiaramente solo a lei che mi stessi toccando...mi sono subito voltato e sono andato...non so cosa avesse pensato...magari che io fossi un maniaco, magari aveva frainteso...ma mi sarebbe piaciuto sapere che le sarebbe piaciuto un dito aggrappato dentro.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso