mercoledì 2 luglio 2008

Seghe, Lugano, Campano, Scacchi, Idraulico

La campagna procede e i risultati si vedono...ma è fin troppo presto per parlarne bene... ieri ad esempio mi sono masturbato in bagno senza ausilio video audio...all'inizio qualche tentennamento ma poi con un pò di concentrazione e ricordi giusti, fantasie di donne che vorrei farmi...sono venuto bene...ho anche molleggiato ad occhi chiusi le mie gambe verso il basso come a penetrare, e molleggiando sentivo chiaramente il piacere aumentare...è proprio la natura a governarci...oggi ero a Lugano, le donne a Lugano sembrano molto ma molto interessate a niente...forse al successo...forse alla strada dove camminano...c'è poca vita nonostante sia un luogo carino...forse fin troppo...sa di plastica...di cellophane nuovo...unica nota di giornata è stata una partita di scacchi giganti davanti al parco ciani, gioco pubblico aperto a chiunque voglia sfidarsi...e vi erano due signori di cui uno indiano e l'altro probabilmente svizzero cmq nordico andante. Insieme a loro a fare da commentatori/tifosi c'erano due persone un cinese e un campano...la nota positiva è il campano che da subito mi si è mostrato simpatico con le sue faccie, la sua voce da sfottò, i suoi consigli ripetuti che irrompevano nel silenzio, insomma mi pareva di essere quasi a casa. Grazie campano. Ho sorriso e chiacchierato giusto due parole con lui e penso che deve aver capito che sono merdionale. Sono andato via dopo mezzora di partita, ho salutato...l'unico a salutare è stato lui...il cinese ha salutato dopo qualche secondo, forse era scioccato dalla partita che aveva già perso. Gli altri erano andati via. Ciuss...sto cercando lavoro...sono un installatore di impianti sanitari e di riscaldamento ovvero in Italia si direbbe un idraulico (in swisse si differenzia, chissà perchè?!). Quanto mi piacerebbe fottermi una cliente a casa sua!!! mmm riuscirò a realizzare il sogno? Qualche collega è riuscito, il mito dell'idraulico...

Nessun commento:

Illuminami d'immenso