martedì 22 luglio 2008

a presto a voi tutt*

Ho appena fatto sesso con un'amica. Dopo circa un'ora riesco ad apprezzare e a capire il valore di quello che mi ha chiesto, anzi quasi quasi mi masturberei ancora. Tra quello che abbiamo fatto, mi ha detto vienimi in bocca...l'ho fatto. L'altra volta gli ero venuto in viso e la cosa mi era piaciuta. Mi era piaciuta perchè mi aveva detto che poteva non piacergli il fatto di venire in bocca o in faccia...eppure me lo ha chiesto. Insomma questa cosa che ho fatto mi è parsa trasgressione. Mi ha chiesto se mi piace quando vengo. "Forse" perchè ha notato che quando vengo mi assento totalmente dal momento e mi sembra di prendere quella cosa tanto desiderata ma un attimo dopo di precipitare nel vuoto che sta sotto l'oggetto. Tiro respiri spezzati, guardo in lontananza anche se ho un muro a dieci cm, paio posseduto, vorrei ritirare il mio pisello fino a farlo sparire e risucchiarmi come farmi cadere tra le crepe della terra durante un terremoto. Non è sempre così, ma capita. Ho gli occhi che stanno per andare a dormire. Oggi era l'ultimo appuntamento di meditazione. Ricomincia a Settembre. A presto a voi tutt*.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso