martedì 29 luglio 2008

Devo ringraziarla

Devo fare ufficialmente un ringraziamento alla B.
La B. è colei che più di tutte si fa scopare volentieri, mi cerca, mi riempie di complimenti e si fa fare tutto. Accetta e scambia volentieri il mio corpo con il suo, in un gioco semplice fatto di parole, che per noi assumono un aspetto ludico...succhiami il cazzo, sono venuto per scoparti, domani ti inculerò come piace a me...lei che non disdegna risponde prontamente. Lei sostiene di dover ringraziare me perchè le ho fatto riscoprire il sesso dopo un periodo di blocco causato da un suo ex, guardacaso proprio ora le si sta anche sbloccando clamorosamente la vita sessuale...mi sa che arrivano altri dopo di me e ora dovrò prendere il biglietto? Intanto pensiamo a non stancarci, è importante che il sesso non diventi routine...per me è importante tenere alto il livello della libido, l'attrazione, solo cambiando partner e penso che questa mia accezzione sia anche fisiologica. Maschio inseminatore multiplo provoca la vita. Femmina riceve e attende prima di dare la vita. Leggo in questi termini l'esistenza e la vita sessuale legata alle specie viventi. Tuttavia stasera mi farò una grande scopata e le sborrerò dentro dato che solo con lei posso farlo. Mi piace anche inculare vedendo masturbarsi...lei lo fa...ci racconteremo del più e del meno e penso gli racconterò del mio fine settimana. ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso