venerdì 1 agosto 2008

Atterrato in Puglia. Fottutissima voglia

una fottutissima voglia che ti fa venire l'angoscia...ho una.
la tipa che mi piace che ho conosciuto qualche settimana fa non mi risponde al tel. Il mio sesto senso mi dice che probabilmente è già impegnata con un uomo e non vuole farsi sentire per non compromettersi...il problema è che se me lo dicessi ne sarei convinto. Non ricevere risposte al telefono, sms, mail è una cosa che odio. Mi basterebbe che mi dicesse anche solo vaffanculo immotivato, e sarebbe depennata...penso che quella sera avrei dovuto dare più confindenza alla sua amica che fu la prima a venire da me per presentarsi...ma io volevo quella meno figa e mo me lo prendo nel culo. Qualcuna qualcuna uscirà fuori, cristo! Ho una fottutissima voglia angosciante da smorzare. Ieri sono uscito con una ragazza e sue amiche, la tipa è carina e forse gli piaccio anche, ma mi da tanto l'aria di storia lunga...e io non posso e non voglio mettermi a fare ste cose ora. Forse stasera usciamo ancora insieme e forse ma molto forse (dipende se avrò occasione e voglia di spingermi oltre) cercherò la sua bocca (già la bocca, perchè oltre mi sa proprio che con lei che è una tipa "vekkio stile" non si va) e già sarà una vittoria per quel pò che la conosco...i temi del sesso anche solo scherzato sono enorme tabù con lei...per questo mi sento molto neutrale con lei. Vabbè una birra andrà bene uguale servirà a spegnere i miei bollori. Ieri dopo che ci siamo lasciati sono andato da solo a fare un giro sul porticciolo e mi sono messo vicino al DJ che metteva funky...abbiamo chiacchierato di artisti e lui si è complimentato con me per le mie conoscenze che anche se non efferate (si dice così?) sono cmq segno di amante di musica (mah!). Ho bevuto con lui tre birre e poi verso le 2.30 ero a casa e durmì. C'era tanta bella figa e il mio cuore palpitava...devo scopare cazzo. ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso