mercoledì 19 marzo 2008

Testi fa. eSSe Melissa.

vorrei toglierti i jeans.
vorrei toglierti i jeans di dosso.
vorrei poggiare le mie sporche mani sui tuoi fianchi e dalle spalle piegarti verso il basso, la tua testa ke girandosi verso destra lascia scivolare i capelli dall'altra parte e in simultaneo vedrei scivolare i tuoi jeans.
e uscirebbe il sole...e il sole e la luna
il tuo culo è un sole...un sole caldissimo e il tuo perizoma nero è come le redini di un cavallo. vorrei prenderti e montarti subito. dolce la bocca e rosa le tue labbra che mi sciolgo il pensiero. gocciola la saliva dalla mia bocca e cade limpida bollicina sulla tua luna. la tua luna poko prima del sole e s'inseguono...ma lei è come quella ke vediamo la mattina insieme al sole...di poco spostata...quella è la tua luna. e la mia goccia cade a dormire sul tuo nero velluto...amo la tua luna così tanto che le parlerei vicino...la respirerei ore e mi innaffierei il cuore del suo odore...così caldo e potente. ti voglio donna, ti voglio Scopare con la esse grandissima. con la esse maggiore delle maiuscole. con la esse padrona delle esse. con la esse madre delle esse stesse. se tu fossi la mia donna ti lascerei sul letto tutto il giorno e al mio ritorno ti Scoperei ancora e ora e dopo e ora e dopo e ora e dopo e poi saprai di sfatta di disfatta. ti arrenderai alla mia energia. ti arrenderai alla mia volontà. ti regalerai, venderai, piegherai, ti spezzerai le voglie in mille pezzi luccicanti e alla mia vista, alla sua vista, con la faccia appena di pianto, mi dirai voglio sudare ancora. stancami. Uno a MeliSSa con la eSSe coSì. non vedi ma è groSSa. Vieni. a Scoprirlo. a Scoprirmi.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso