sabato 22 marzo 2008

Testi fa. Domenica sera

io ho bisogno di vedere la tu abocca aprirsi. ho bisogno di vedere la tua lingua muoversi. ho bisogno di vedere il tuo seno nudo...ho bisogno di vedere il tuo culo e palparlo per poi allargarlo con le mani...ho bisogno di vedere la tua fica mettendoti a pecora e fotografare con gli occhi la forma e il colore dello spacco...ho bisogno di metterti un dito appoggiato sul tuo buco del culo e girare dolcemente l'indice appena dentro...ho bisogno di vedere la tua fica aprirsi per mezzo delle mia dita...ho bisogno disentire il colpo del mio bacino tra le tue cosce...ho bisogno di mordicchiarti i capezzoli....ho bisogno di dirti porcate sussurrate all'oreccchio...ho bisogno di leccartela e vederti in viso la goduria crescere...ho bisogno di prendermi il cazzo e poggiartelo sulla pancia, sulla caviglia, sui polsi, sull'orecchio, sul sedere, sulla gamba...voglio leccarla...la tua gamba e fare arrivare prima le dita poi la mia lingua a pomiciare con le tue mille labbra...voglio sborrarti in faccia. io devo scoparti e devo mostrarti il mio cazzo in erezione...devo sentire le tue mani sul mio corpo...devo scoparti...tu devi devi devi venire mentre avrai il mio dito tra i denti e il mio cazzo in fica...io devo scoparti perchè devi essere una gran bella porca...io devo farti venire venire venire. venire. ecco perchè domenica sera.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso