lunedì 24 marzo 2008

Salento e Pizzica. per gentile concessione di M.

Ho chiesto gentilmente a lei di usare le sue parole per metterle nel mio blog, molto gentilmente mi ha detto che potevo. Ho trovato la cosa carina e pura, vera. Ho desiderato lasciarla qui tra le mie cose e alla conoscenza altrui perchè possa essere di sprono alla vita, al piacere, alla lettura, al piacere della lettura, ad un'idea, al sesso, allo sporco, al pulito, ai corpi, alle parole, alle menti e ai miei puntini di sospensione ...
stasera ho voglia di ballare

suona per me
fammi ballare fino allo sfinimento
fai girare la mia gonna e alzare le mie braccia alla luna

ho il cuore scatenato stasera
fammi impazzire nella musica

l'energia che si genera dal ritmo
il fuoco
il cerchio

accompagnami in questa danza sfrenata
e fammi sentire il gusto dell'adrenalina incalzante

voglio danzare con te
incrociare i tuoi occhi, fissarli
e nello stesso tempo lasciare il mio corpo alla musica

prendimi e fammi girare
in un continuo abbracciarsi e allontanarsi con la melodia sfrenata
sfiorami e desiderami con la musica

il fuoco della pizzica mi fa girare la testa

mio ddddio scopami finché ci sono vibrazioni sonore nell'aria
le tue mani su di me
e i nostri corpi che si scaldano nella danza

voglio ballare il sesso
e raffreddarmi solo quando la brace si annerisce alle prime luci del mattino

Nessun commento:

Illuminami d'immenso