lunedì 24 marzo 2008

no title.

nessun titolo. si perchè sono nervoso...ho la sensazione che stia per accadere qualcosa...ho il sentore di qualcosa di grosso...elezioni politiche in giro nel mondo noi compresi...diritti umani negati, Cina maiuscola e cina minuscola, Tibet, olimpiadi segno di pace, olimpiadi segno e basta, indiani d'america sempre meno indiani sempre meno dignità, mafia italiana, mafia mondiale, concetti di legalità, cos'è la legalità, legalità termine al bando, controllo delle parole, onomanzia, potere, sistema, democrazia rappresentativa...io vedo poche persone un gruppo ristretto con magari un capo che comandano il sistema, un gruppo incognito, una massoneria, come nei cartoni animati c'era il luogo segreto nella terra dove vengono prese le decisioni mondiali, vedo nero. E forse sarò vittima anche io di questo sistema proprio perchè vedo. Nero. Ho pensato cosa posso fare. Io ora qui seduto al tavolo e scrivo...prima cosa togliermi il nero dalla testa, seconda cosa farmi forza, altre da definire. qualcosa farò perchè è mia indole inventare il da farsi. Energia, se avessi Mara la prenderei subito e la userei per fare energia, costruirla, montarla, alimentarla, per non vedere il nero, per vivere meglio e restituire al mondo un favore, quello della vita che gira circola si ricrea si trasforma. Mara farei energia.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso