sabato 1 marzo 2008

Oggi ho un'energia che mi assale il corpo

Stamane mi sveglio con una energia nel corpo. E' un'energia di quelle che nascono da combustibile di natura diversa alle solite forme. La mia è mentale. Di solito ci si alza magari con il pene in erezione. Oggi no. Mi sono svegliato con la voglia di leggere qualcosa di interessante, magari una gentildonna disposta a chiedermi di uscire e il sol pensiero mi appicca l'incendio. Come un piromane vuole bruciare per il gusto di farlo....anche io oggi mi sento politicamente scorretto. Voglio bruciare e mostrare la mia energia...Fellini disse un giorno che lui non voleva dimostrare ma mostrare...ebbene anche io voglio mostrare la mia energia e se abbastanza intensa so che riceverò altra. Io mi alimento di questo. Desidero, attenderò come l'attesa di una raccomandata una presto risposta di qualche anima che legge o di qualche occhio che non legge ma guarda e fingendosi inconsapevole mi farà cadere nella sua trappola. Chiedetemi e avrete, oggi sono spudoratamente nudo e libero da catene...venite a riprendervi ciò che stato passato per le vostre mani. Tutta l'energia che c'è sarà riposta nuovamente in un buco di vita.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso