mercoledì 27 febbraio 2008

Punteggiatura sporca. Io sono la tua Puttana

Non mi dispiace affatto. anzi per me è un umido piacere saperti intenta a leggermi e tra un the kichika giapponese e una gamba appoggiata su una sedia pensarti con il polso a sorreggere il mento della lettura mi riempie di soddisfazione. Voglio vederti mentre mi leggi, voglio vedere lo sguardo che fai mentre. e cosa e che. e quale punto o quale virgola scombinata della mia punteggiatura ti fa destare attenzione. A me piace saperti intenta a me. mi piacerebbe sapere se ti masturbi...abbiamo raggiunto un livello di intimità mentale. Ora è come se fossi dentro di te e tu fossi dentro di me. Io mi voglio masturbare pensandoti e vorrei avere le tue mani al posto delle mie per poterlo fare per tuo mezzo e sentirmi in simbiosi con la tua carne...vorrei delle foto e così renderei la cosa ancora più maniacalmente sporca. Delle foto, scegli quali e in che posa, accetto anche quelle più sfacciate. Voglio i tuoi particolari. Voglio vedere la tua fica con un tuo dito dentro, voglio vedere la tua testa poggiata a letto e la tua gonna sollevata dalle mani a mostrarmi il culo nudo e il buco aperto. voglio vedere il tuo orgasmo scendere profumato e secco lasciare un'impronta sul pizzo delle tue mutandine. voglio saperti scioccamente sfatta e con i capelli in bocca, quando essa aperta dirà ti voglio. Scopami Mara, scopami, ti desidero. Perchè siamo la stessa cosa. Perchè abbiamo la mente aperta. Perchè vogliamo lo stesso orgasmo. Perchè io sono la tua puttana.

1 commento:

Ester ha detto...

mica male, i giochi fantastici e devo dire che mi hanno consigliato di fare piu pratica ahahahaha è stato divertentissimo, merci mon bijou.

Illuminami d'immenso