domenica 2 maggio 2010

per ora e per fortuna

sapete miei lettori che non dedico più molto tempo a questo blog, e per diversi motivi. questo blog era la mia valvola di sfogo al mondo intero, parlava di me e delle mie avventure, parlava spesso a casaccio, credo non dicesse forse un granchè. Ho utilizzato questo strumento per andare a donne forse. ora però le mie attenzioni si sono spostate altrove, sono andate al lavoro e udite udite al mio futuro nel senso che ho deciso di trasferirmi in Puglia dopo 8 anni di Lombardia. E' una scelta molto coraggiosa, ma credo di seguire un istinto che spero mi stia portando a fare la scelta migliore, a fare ciò che sono venuto per fare, ritornare. Il mio desiderio è ritornare da vincitore. Mi continuerò a deidicare all'energia solare e forse e se avrò il tempo continuerò a scriverci qualcosa oppure aprirò un nuovo blog, per segnare il mio cambiamento, il passaggio a nuova vita. Debbo ancora esaudire i miei desideri sessuali e forse si esaudiranno in Puglia chi lo sa. Forse mi aprirò a nuove esperienze, da solo o con la mia compagna, chi lo sa. Per ora so che devo prendere quella strada, la strada del ritorno, che il momento è giunto, che il mio tempo è arrivato, il mio tempo qui al nord è stato consumato e credo nel migliore dei modi, lascerò un vuoto ne sono certo, specie nella comunità dove vivo in quanto avevamo raggiunto un buon livello di organizzazione eventi politici che se verrà portato avanti da qualcun'altro porterà a dei cambiamenti degli assetti futuri. Bisogna farsi trovare pronti per quando l'Italia vesserà in condizioni migliori politiche e noi dobbiamo poter prendere la palla al balzo, cedere il passo ai giovani e alle idee.
Magari vi posterò qualche foto di dove deciderò di andare a vivere, credo in valle d'Itria ma non ho scelto ancora la cittadina. Per ora e per fortuna, i miei saluti a voi tutti
uno come tanti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto cio' che si muove e' vivo, l'immobilita' e' morte. Ti auguro di andare e di tornare in tanti altri posti, buona fortuna a te !

Uno ha detto...

grazie gabriele, grazie

Anonimo ha detto...

Che peccato, ti ho scoperto proprio ora che vai via.Va beh io un saluto lo lascio lo stesso, e un sorriso ovvio, :-)

Uno ha detto...

setarossa
che sarà mai in fondo il sesso è sempre uguale se fatto in due.
ora voglio un numero maggiore e se non è ora forse lo sarà ad un'altra ora.
saluti da lontano

Illuminami d'immenso