sabato 11 luglio 2009

Tornato dalla Sardegna

Sono andato perchè avevo preso il biglietto per andare al G8 della Maddalena ma il buon Silvio ha deciso il giorno dopo di fare la gita a L'Aquila e quindi, non potendo regalare biglietto o rivendere perchè sconveniente, sono andato a dare una mano per lavoro in casa ad un mio amico sardo che è partito con me dalla Lombardia.
Non ho visto il mare (e non è che mi importasse poi molto), c'era moltissimo vento, ho conosciuto molte persone (ospitalità a mille), ho bevuto tantissimo (e non acqua), ma comunque tutto mi sono rotto i coglioni alla grande.
Rosanna, presentata come una splendida quasi 50enne, molto carina effettivamente, mi rizzava il cazzo a vedergli il seno e quel suo modo femminile di atteggiarsi, sempre vestita di jeans aderenti e magliettine misura S...se avessi avuto modo di importunarla lo avrei fatto, ma c'erano sempre persone intorno e io in condizioni del genere, con gente che non conosco da tempo, rimango schivo...questa cosa alimentata dal fatto che non avessi motivi per trascorrere il tempo (obiettivi precisi, programmi -per me necessari al mio modo di vivere-) ha fatto si che mi rompessi i coglioni a non finire. Totale, posto carino ma al quale rimanevo indifferente. La seconda sera addirittura, non avendo dormito bene, mi sono svegliato in piena notte e all'alba sono andato per la campagna fino in città. 1 ora di cammino, arrivato in bar e fatto colazione/bagno sono poi andato al porto dove ho riposato per un ora abbondante. Ho mangiato pesce proprio ieri sera, suonato-cantato, bevuto di tutto, birra, vino, poi vino e birra (ogni ora, ad ogni parente salutato, ogni occasione era buona per dire -facciamoci una birra?-), ho bevuto cannonau fatto in casa, birra solo ichnusa (marchio sardo), mirto fatto in casa e acquavite idem (di questa ier sera avrò bevuto 5 bicchierini...buona ma bruciava come fuoco alla bocca). Insomma mi direste che mi sono divertito... e invece no. perchè?
perchè odio il machismo.
cazzo odio i discorsi da cantiere.
odio il machismo imperante e appartenente al, per me, "vecchio", e quindi devo fingere per partecipare al gruppo... ma fingere non sono molto bravo e mimo sonnolenza, la cosa a volte si capisce e mi rendo quasi antipatico...fanculo.
Il g8 alla maddalena sarebbe stato tragico, ma migliore di sta cazzo di vacanza machista. Ahiò: no Suka? no party.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso