sabato 25 luglio 2009

Le donne sul letto

Le donne sul letto non mi piacciono.
Descrivere il perchè non è facile, è un qualcosa di incomprensibile anche per me.
Guardare una donna sul letto, dopo del sesso o anche senza mi dà l'idea di stanchezza, assenza, il mondo che si ferma.
Esso gira con la donna in piedi, la donna che cammina, la donna che fa cose in silenzio.
La femmina da scopare e basta mi annoia. Mi girano i coglioni solo scopare se non ci si mette appresso un bel surrogato di esistenza. Parlare dopo l'orgasmo (inteso 3minuti dopo) di vita, di socio-politica, di rapporti uomo-donna mi allieta, mi rende viva la cosa. Mi scoperei solo donne così, ma non sempre capita... una volta ho fatto cilecca. Era semi moscio e non riuscivo ad entrare...la colpa era nel fatto che la tipa era molto volgare e ignorante. Ogni tre parole 2 erano cazzo-figa. E poi io con le bionde ho sempre avuto qualche problema. con lei fu cilecca. pochi minuti esatti e poi gli dissi, scusami ma oggi non mi funziona il pisello. Lei rise sonoramente e non so se capì che era lei il motivo.
Arriva agosto, questa estate voglio usare il mio membro con serenità, voglio sentire il mio corpo vivo. Voglio saperlo come un giocatore di bocce all'ombra di aghi di pino carezzato dalla brezza del maestrale, puntare gli occhi alla pietra rossa per scalzarla con un tocco di eleganza. La precisione di un sorriso.
Voglio scopare mano nella mano come in un girotondo nudi guardandoci negli occhi, liberi come suoni notturni di cani in lontananza che ululano e uccellini quotidiani vicini a cicale bruciate dal sole. Rumoreggiare alla campagna. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso