sabato 27 giugno 2009

da vicino nessuno è normale

E se fossi omosessuale?
Me lo domando a volte. Non ho mai trovato interesse nel corpo maschile, ma penso alla mia sensibilità che è alta e quindi mi immagino in una situazione nuova e non capisco come reagirei. Forse mi allontanerei senza paura, forse, mi immagino un bel ragazzo che si china tra le mie gambe e mi succhia. Mi immagino un ragazzo coi lineamenti molto femminili che mi succhia. Non voglio baci sulle labbra. La cosa strana è che quando penso a questo guardo l'immagine stranito, non ho un erezione, analizzo il caso con le idee di un dottore, cerco il perchè più opportuno, non mi dò ricette ma risposte. Credo che un domani l'omosessualità riuscirà ad abbattere quella linea di confine nella società, riuscirà a farsi accettare così come il nero colore è "riuscito" a fare (non del tutto, ma su larga scala credo lo sia). Ho pensato alla ragazza picchiata con ferocia a Napoli da un gruppo di neofascisti perchè aveva difeso due suoi amici gay, sta rischiando la perdita di un occhio a causa di un calcio sferratole al volto.
Oggi a Genova si svolge il GayPride 2009 ovvero una sfilata allegorica per dichiarare che l'omosessualità esiste, è una libertà, un diritto da difendere... e mi viene in mente una campagna contro l'intolleranza verso il diverso...lo slogan diceva: Da vicino nessuno è normale.

1 commento:

dea ha detto...

Mi devono spiegà che ca**o significa normale.C'è in giro gente che dice che è meglio UN FIGLIO DROGATO CHE GAY,mi viene l'istinto di sputargli in faccia.Non soporto nemmeno quelle che dicono che i gay son persone simpatiche o che sono i migliori amici delle donne.Ma il gay è una persona come me,secondo sta gente è 'na razza apparte...ma sono io l'aliena che se ne strafrega dei gusti sessuali degli altri?Secondo me,tutti siamo un po' bisex,o perlomeno ci è venuta la curiosità di provare con una persona del nostro stesso sesso.Non sono molto favorevole col gay pride,mi par una pagliacciata,tutto fatto come uno spettacolo,non si capisce davvero il motivo della manifestazione,mio umilissimo pensiero,ma..comprendo,e comunque ognuno è libero di far ciò che vuole,basta non leda la libertà altrui.Un salutissimo.Scusami,sono sempre troppo lunga.

Illuminami d'immenso