mercoledì 11 marzo 2009

post despressiva fase da innamoramento

che brutta fase post despressiva da inn. è il momento in cui vorrei essere carezzato da una donna, sentirmi amato e coccolato, sentirmi scudo protettore ed intimo elogio per questo. cazzo mi viene da piangere. siamo uomini o caporali... mi sento unammerda stasera. triste triste, vorrei una compagna, una compagnia una sicurezza nel futuro. Penso di dimettermi dal lavoro, non odiatemi ma il mio corpo non riesce a sopportare lo stress a cui è ingiustamente sottoposto quotidianamente. E' una regola che si ripete cazzo, sembra inspiegabile per me ma è così...se domani deciderò per questo darò gli 8 gg e dopodichè di nuovo alla ricerca. Fino a quando non ritroverò la mia primavera...come quello dove ho lavorato per un anno emezzo trovandomi benissimo. Rimpiango...se avessi avuto l'esperienza di oggi sarei ancora lì dentro a lavorare con straordinari colleghi. Spero di riuscire a piangere almeno elimino un pò di tossine (?). e mi metto le calze che mi fa freddo ora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giro anche a te una frase che mi frulla da un po' in testa.
"La vera pazzia e' fare le stesse cose, nello stesso modo, credendo che il risultato sia diverso"

Uno ha detto...

si è come dire che:
a+a= 2a ,
b+b= 2b ma io voglio credere che i risultati siano opposti. è inverosimile! è proprio da pazzi. ammenocchè a e b siano la stessa cosa...in effetti lo sono. lettere.
Ciuss megagalattici.
Grazie del commento filosofico Gabriele!

Anonimo ha detto...

il lavoro viene e va...e i soldi anche...
le persone pure...ma quelle fanno più danni..chissà perchè..
a + a non fa mai 2a....ho sempre odiato i binomi e polinomi !!!e la matematica è inapplicabile ai sentimenti o pseudo tali...E' scovolgente come ci si... sconvolge vero? ci si sente impotenti...impotenti con una potenza addosso enorme !! sarà questa la frustrazione? e perchè le cose qunado sono coì belle non possono continuare? CHI non permette? la Paura !! O la mancanza di potere...ho letto su un libro che l'amore fa paura perchè è il contrario del potere...quando ami non hai nessun potere..sei alla mercè di te stesso e dell'altra persona..o meglio, se ami non hai orgoglio..non hai difese..il tuo IO,quello che ti fa soffrire è alla mercè di una situazione più grande di te..Se si intende il "TE" come nemico da combattere.......vabbè..troppo filosofico...un bacio, caro..questa notte mi sei venuto in sogno..chissà perchè...ma stavi bene....ciao...b

Illuminami d'immenso