mercoledì 18 febbraio 2009

oggi mi è stato inviato questo commento

INNANZITUTTO GRAZIE A TUTT* PER I MESSAGGI DI AUGURI

mi è stato inviato il commento seguente da una persona che non so chi sia ma è una che conosco dato che conosce il mio nome e cognome; il commento poichè presentava nel testo le mie generalità è stato rifiutato ma lo posto qui omettendo quelle parti.
...Alla mia maestrina...dirò che non ho capito bene come si scrive...anche dopo molte spiegazioni a scuola ero un testone...avrò bisogno di "qualche ripassata".

regalo di compleanno da una "maestrina di tedesco" con gli occhiali da prof..la bacchetta in mano....un tailleur blu...scarpe col tacco a spillo...capelli biondi raccolti ma con ciuffetto ribelle che le cade sugli occhi azzurri... : "XXX YYY! ciuss si scrive "tschus" con l'umlaut sulla U !! per punizione....in ginocchio davanti a me !...sollevami la gonna... guarda il tuo regalo...da lontano..ti sarà concesso di avvicinarti solo quando lo scriverai giusto 10 volte....bravo....più vicino...così....adesso...scrivimelo sulla mia morbida passera con la tua lingua...e se sbagli..ti correggo...e dovrai riscriverlo fino a quando non imparerai !!!!

Nessun commento:

Illuminami d'immenso