domenica 25 gennaio 2009

Pizza party con ormoni

Ci sono periodi e periodi. Sento che stanno ritornando i periodi. Sono passato dal periodo del non me ne frega un cazzo al periodo però una chiavata me la farei, figurarsi quando arriverò al periodo più avanti. Oggi pomeriggio ho avuto il primo accenno del periodo però una chiavata me la farei... e giù a pensare come fare con chi andare dove cercare. C'erano diverse ipotesi. Ipotesi provarci con le mie conoscenze, ipotesi tentarne di nuove online, ipotesi uscire a cercarle da qualche parte. Ogni ipotesi però ha il suo momento, non è che si sceglie una qualunque, bisogna avere lo stato d'animo complementare. Nel pomeriggio pensavo ochei ho tempo. Ho tutto il tempo che voglio per decidere e trovarne una. Il sole è per me come un arbitro...quando c'è sono più attivo e quando sta per sparire se non ho preso una decisione di cosa combinerò in serata mi sento inutile, come se avessi passato il mio tempo a fare niente. Oggi è andata più o meno così...delle nuove amicizie via web mi hanno intrattenuto il pomeriggio e seppure avevo voglia di strafare mi sono mantenuto calmo, in uno stato di calma apparente, facendo giocare loro con me. (magari dopo questo post scriverò del fumetto 3 -chi mi legge sa-). Ero quindi in campana e portavo le mie mani sul vetro...ho atteso troppo. Quando verso le 18 sono passato allo stato angosciante del -ho voglia di farmi una scopata- era già tardi...ho cominciato a pensare allora esco vado in qualche locale. Ho sentito una amica che però usciva con una persona...ho ripensato al locale...ma il clima rigido si è opposto alla mia idea di partire. E poi ho appena iniziato a lavorare per cui meglio trattenere qualche euro prima di spenderli nei locali. Tra poco pagherò l'assicuraizone, dovrò scendere in Puglia e quindi biglietto, dovrò spendere molti soldi per il notaio e anche l'affitto. Quando ti passano per la testa certi pensieri ti si ammoscia subito, sfido chiunque. Porcodio. Quel sito dove mi sono iscritto non funziona poi così tanto come mi immaginavo, pare più l'approdo ennesimo per disperati come me nel periodo invernale. Ieri ho rivisto in manifestazione l'ultima tipa che me l'ha data...quella con cui pensavo di averci fatto l'amore...quella che scopava daddddio. Quando l'ho vista ho pensato a quello, ci siamo salutati da lontano sorridendo ma niente di più...del resto dopo la figura di merda che ci ho fatto non è che avessi molta voglia di chiacchierarci. meglio così. e poi correvo il rischio di innamorarmi. meglio così. e sopratutto bene che non gli ho mai parlato del mio blog. bravo Uno hai tenuto ancora una volta il tuo segreto con chi dovevi. Poco tempo fa sono andato a prendermi una pizza 4 stagioni dal mio amico albanese pizzaiolo di fiducia. Entro e c'era una biondina occhiali neri di quelli alla moda in plastica spessa, gonna, calze, scarpe, tutto nero tranne i capelli biondissimi,,,sicuramente tinti. Aveva un aria solitaria e quando sono entrato ci siamo guardati chiaramente. Ho lasciato il mio ciao al pizzaiolo con il tono di voce di chi è del posto, sicuro di sè. Io credo nel fatto che quando abbiamo gli ormoni a mille questi si diffondono nell'aria...e colpiscono...credo di aver fatto colpo...ci guardavamo talvolta...mentre aspettavamo la pizza e io cercavo di capire se lei era da sola o era la ragazza del mio amico pizzaiolo. Qaundo lui ha detto -adesso esce la tua- ho capito che era sola. Una pizza sola con una ragazza sola risultato abita da sola...ho pensato. Nel mentre che pensavo a qualcosa per conoscerla la sua pizza era già sul bancone e lei stava pagando...si è girata mi ha guardato, è uscita dal locale si è rigirata...porcodio io non ho avuto l'idea pronta. Non mi sono mosso di un dito, porcodio a quest'ora ero a mangiare la pizza con lei...perlomeno. Se fosse stato il momento giusto l'idea l'avrei avuta già prima di entrare in pizzeria. mmm se penso a quante ne ho combinate mi faccio i complimenti da solo. se penso a quante invece ne ho perse mi faccio schifo da solo. questa di stasera è persa. ammenocchè non chiedo al mio amico chi è la tipa...si vabbè ma tanto ora che faccio il detective ne ho già trovata un'altra di occasione. Devo attendere il momento opportuno e il clima rigido so che non mi facilita. solo 3 cose mi facilitano...Me, l'alcool e il fumo...e comunque gli ultimi due devono essere sempre accompagnati dal buon umore altrimenti topo gigio non si sveglia. Domani vado a pranzo in un luogo dove c'è una ragazza che ha appena iniziato a lavorare...se avrò la testa giusta...saprò come comportarmi...se. Rimane il fatto che mi voglio fare una scopata ora. Ciuss

Nessun commento:

Illuminami d'immenso