domenica 14 dicembre 2008

Zoccolona, Benzina, Birra, Fame, Cristo chi chiama? P.A.

Torno da un mercato...ho appena finito di pranzare dal cinese, mangiato bene anche se sembrerebbe strano...ma ciò che volevo dire è che ho deciso di iscrivermi a gennaio ad uno dei maggiori siti di scambisti perchè voglio fare tnata esperienza. Voglio togliermi alcuni sfizi, voglio andare con una coppia, voglio andare con due donne, voglio fare un orgia, voglio guardare da vicino ciò che mi è estraneo, voglio poter dire l'ho fatto e voglio poter dire è bello o è brutto, voglio potere. Voglio e rivoglio la voglia mentale. Voglio e trivoglio esattamente Trivoglio o multivoglio l'erbavoglio, voglio voglie, voglio avidità, voglio anzi, voglio dare e avere, avere e dare, voglio. Voglio me, voglio volare, voglio la musica, voglio cantare, voglio zittire, voglio godere, voglio scopare,. voglio giocare, voglio suonare, voglio sculacciare, voglio tirare i capelli, voglio prendere le bocche e tirarle contro il mio pube, voglio schiacciarle contro a due mani, voglio soffocare, voglio forzare, voglio sfogare, voglio gridare, voglio sbattere, voglio sentire, voglio avere gli occhi bambini e femminili, maschili e infantili, voglio luccicare, voglio argenti e ori, voglio brillare, voglio fare, voglio non lavorare e trombare, voglio voglio voglio, tri, tre volte volere, voglio i numeri e voglio darli, voglio sentire tamburi suonare, cimbali tintinnare, voglio vedere ballare, voglio ballare io, sudare, mangiare, bere, vomitare, ridere, giocare, spremere, succhiare, sputare si che bello sputare sui seni, lasciare cadere una goccia di saliva sul viso dolce femminile che ad occhi chiusi mi aspetta, si che bello. voglio non mettere punti, voglio finire, voglio venire, voglio saltare, voglio gioire, voglio preparare e subito consumare, voglio voglio voglio e ancora voglio e quando avrò avuto e mi sentirò pieno e svuotato dirò mi manca di andare al bagno e stazionare, stancare, sgonfiare la mia voglia, svuotare lasciare, mancare, perdere, dimagrire, alleggerire, diminuire, decantare, assottigliare, finire per poi dopo avere tremato ricominciare in un gioco della vita con tre consonati vicine. VVV VoglioVitaVivace

P.A. (Post Alcool): Campari con Bianco, 1/4 di rosso, Tiramisù legg alcolico, limoncello.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso