giovedì 18 dicembre 2008

A parole tue. A parole mie.

Non si può sempre parlare di sesso. La vita sarebbe noiosa...eppure c'è chi dice il contrario...sarà l'inverno. di che parlo? Parlo del desiderio d'amore? Parlo delle delusioni? PArlo delle persone stronze che incontriamo? PArlo delle donne affrante? Parlo del telefono che piange con voi? Parlo della perdita? PArlo della morte? Parlo del futuro? Parlo di V.? Parlo Di C.? PArlo di E.? PArlo di B.? Parlo di me? Parlo dei libri? PArlo da solo? Parlo tanto per parlare? PArlo male? PArlo bene? Parlo al vento o al muro? Parlo e parlotto? Sproloqui? Frizzi lazzi e pinzellacchere. Parlo del mondo? Parlo del futuro? Parlo della famiglia? PArlo di bambini? PArlo del lavoro? PArlo della capacità di concentrazione? PArlo di carezze? Parlo di abbracci? Parlo di cazzi in bocca o cazzi in culo? Parlo di politica? Parlo di voi? PArlo degli altri? Parlo dei cazzi miei o dei cazzi altrui? Parlo in modo confuso? Parlo in politichese? Parlo a vanvera? Parlo in fretta o troppo lentamente? Parlo ma non so cosa sto dicendo? Parlo senza pensare? Parlo troppo? Parlo per sentito dire? Parlo per citazioni? Parlo filosofico? Parlo terra terra? Parla come mangi. Parla Parla. Parlate voi che io ho detto tutto. Parla e basta. Era solo un gran parlare. Fatti non parole. Parole Parole Parole. Dove ero rimasto cosa vi volevo dire? Ho perso il filo del discorso. Mi mancano le parole. Sono rimasto senza parole. Si perdeva a parole. Lei non sa con chi sta parlando. Parlami di te. Ho perso le parole. Parlava e sparava un mare di cazzate. Ho già sentito parlare di Lei. Mi manca la parola. A Lei la parola. Ne riparleremo. Mi parli di Lei. Prego parli pure. Parlottava. Ma dopo tutto sto parlare cosa mi rimane. Sono sicuro che avreste ancora da dire qualcosa, si ma a parole. PassaParola. Parola mia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..senza parole..

Anonimo ha detto...

..ps..le mani della donna nel ritratto sembrano quelle di un uomo...dai artigiano..puoi fare di meglio!?!?!

Illuminami d'immenso