mercoledì 27 agosto 2008

Una lunga estate da Cronaca Vera

Così lunga che nn la ricorderò tutta.
Sono stato dapprima a Genova, poi a Venaus, poi a Domodossola poi Puglia.
Puglia.
Io e Francesco vogliamo girare la Puglia in due settimane a piedi o mezzi pubblici, con noi due zaini e una tenda che se la lanci si apre in automatico grazie ad un sistema a molle. Ci ha salvato le notti tante volte. Giriamo prima il mio paese, gli presento amicizie, lui non è molto interessato alla storia, all'arte, le tradizioni etc mi dice che vorrebbe andare al mare e poi vorrebbe visitare Taranto che è la città di suo nonno. Ci andremo. Sono partito in maniera cronologica e forse ho sbagliato perchè non ho molta memoria, è molto sconnessa la mia...per cui parlo come mi gira...
Polignano a mare pedalò ore 12 caldissimo finiamo nella grotta palazzese, mare splendido, occhiali da sole fascia in testa e giù sotto la grotta. E' fresco, molto. Grotta mozzafiato consiglio un giro a Polignano a Mare (Ba) località turistica molto gettonata, scogli altissimi ma anche cale. Le donne per ora sono solo nei nostri occhi, conosciamo qualcuna ma si presentano distanti fredde...conosco le ragazze del barese e sono così...ma se entri nel loro giro si aprono molto.
Non amo molto stare a prendere il sole, la salsedine mi brucia la pelle infatti da quel giorno di sole ne uscirò ustionato e il dì seguente decidiamo di andare a Taranto dove gireremo nel centro storico stile bronx e incredibile nessuno ci ha fermato per rotture di coglioni, comprerò una crema protettiva like foglio di plastica nero...infatti 50+ di protezione (il max in commercio), la quale mi grazierà dal resto della vacanza facendomi ugualmente abbronzare. Giriamo la sera a Bari vecchia, splendida location storica dove tra mare e chianche, vicoli piazze e anfratti d'un tempo la movida scorre e corre sbattendosene di tale bellezza, violentando la bella donna che è la cittadina. Ci sposteremo al chilinguito a bere delle birre peroni a un euro. Passeremo la serata a cercare di parlare con qualcuno ma per il principio della diffidenza barese rimane difficile entrare in contatto se non conosci. Bari è questa spesso. Bari è una troia che se la tira. Rimane spesso sola, ma la guardi comunque domandandoti -che cazzo aspetti, dalla!-.
Prima o poi te la dà, e non ti accorgi che è lei che si prende te e non il contrario.
Ecco, dimenticato un pezzo....prima che Francesco scendesse io ho girato da sola la mia provincia alla ricerca di festival di musica popolare la qual cosa mi piace molto, e ce ne erano molti. Sono stato al festival di Andria Suoni e danze del mediterraneo dove ho ballato con qualche donna. Ballando tarantelle, tammurriate, pizziche e comunque stando in luoghi del genere è molto facile conoscere ragazze perchè le donne non vogliono altro che ballare. A me piace la situazione e piace ballare, adoro quella musica perchè rappresenta la storia del sud e mi ricorda me e il mio passato, i miei nonni. Ho conosciuto qualche donna, dicevo, tra cui Cristina. Cristina è di Barletta, è una ragazza dagli occhi celesti, sorridente, bionda con capelli sulle spalle raccolti a coda, di corporatura attrezzata e poco più bassa di me...sarà poi la donna che mi scoperò a Carpino e che posso dire mi ha fatto tra i più bei pompini che abbia mai ricevuto, non tutte riescono forse a causa della bocca, della presa della mano, dello scorrere della pelle, della situazione...cmq lo rifarei anche subito, ma solo quello perchè per contro si è rivelata una spiacevole situazione che mi ha tenuto alla larga da lei per tempo e non so se la rivedrò. Andria è stata anche la città dove ho rivisto la tipa che aveva citato su questo blog che mi aveva portato in giro per Molfetta, la guida...ma ahimè e ahilei ella non ha voluto uscire con me causa testardaggine femminile o motivo pseudo tale credo, così di fatto perdendomi. Ho ancora il numero ma nn penso la ricontatterò io di proposito. Ho visitato anche Altamura e mi ha stupito parecchio, bella cittadina...sono andato a vedere i Uaragniuan e la splendida Maria Moramarco che ha una voce in grado di incantare le sirene stesse. Al concerto una ragazza ha chiacchierato con me, forse perchè eravamo gli unici a conoscere le canzoni...peccato che a metà serata è andata via, mi aveva offerto una sigaretta e continuava ad attaccar bottone, pareva si potesse trasformare in un seguito...e invece è andata. Ciao. Lì ho comprato anche il libro di Maria...Paraule (parole e storie delle canzoni popolari dell'alta murgia, potrò arrangiare dei pezzi per aumentare il mio repertorio musicale).
Torno a Francesco con il quale ora decidiamo di andare a Carpino...ah no...Taranto...Taranto di pomeriggio è pieno di figa...specie nel centro...crediamo di capire il perchè essendoci molti negozi di abbigliamento...ergo verso le 17 tantissime ragazze percorrono quelle strade...andate allontanandovi dal mare e noterete, per le donne (che credo a leggermi siano molte di più) interesserà sapere che vi sono molti marinai. Boicottateli perchè promettono e non mantengono come il restailing delle multinazionali peggiori (questa la capisco solo io).
Carpino.
Carpino ci andiamo il 6ago, il giorno prima ci dicono che al concerto di capossela c'era un fottio di gente e ci credo. Vinicio lo rivedrò a Melpignano il 23 ago ma solo per una canzone (la ballata di san vito). Lì conoscerò/remo un bordello di persone molto trà. Le donne di torre del greco sul treno...le quali bacierò sotto l'effetto dell'alcool un paio di volte a testa sussurrando nelle loro orecchie cose che nn ricordo ma che credo aver fatto piacere. Conoscerò Antonella di Bologna una bella ragazza di 20anni con una maglietta rossa anonima ma un seno firmato dal miglior stilista, due guance rosse come il colore dei suoi capelli che credo tinti, un sorriso bambino malizioso. Lavoglio mangiare, ne ho il numero e spero di andarla a trovare prima o poi...(prima che il suo fuoco non si spenga). Quelle sere sarò stato in preda all'alcool tante volte e come sempre divento simpatico, sfacciato...vado da tutte le donne che mi capitano e sarà incredibile ma credo di piacere. L'uomo ubriaco piace di più ne sono certo...Serena di firenze ma salentina voglio andare a trovarla a settembre, la furbacchiona che beveva mohito davanti al bar di sannicandro g.gnico michela, la milanese punkabbestia che voleva spegnere i bollori, la tipa bruttina che ho pomiciato e palpato ovunque, rideva e sussurrava si quando gli dicevo che me la volevo fare, mi toccava il culo se mi allontanavo, mi afferrava dalla cinta...barcollavo dai litri di vino...sudore viola...la alessia che ingelosita dal fatto mi diceva tutto a posto? e poi mi rubava e si schiacciava contro il mio petto seminudo, la Valentina cazzo! Valentina una donna che mi ha cercato per due notti con la quale è nata un'amicizia con il suo gruppo di avellinesi e che piaceva molto al mio socio dopo francesco (manuel il fotografo), mi ha chiesto se gli lasciassi fare e io ho mollato la preda, ma giuro che mi sono mangiato le palle perchè avrei voluto toccare quel seno e quella bocca ad ogni costo...tra le donne più belle che ho visto in questa vacanza. Kristo.
L'ultimo giorno a Bari ho pomiciato con Laura la foggiana, occhi da gatta un pò arrossati dall'alcool ma molto seducente, un pò in carne ma bona. Il mio socio (francesco) si sbatteva una foggiana anche lui...se l'è fatta per due giorni...mi diceva che la tipa era molto maiala, chiedeva il cazzo come bicchier d'acqua e diceva sbattimelo in culo. Questo post è il primo che scrivo così...di solito non scrivo di cronaca e non mi dilungo in tal modo, ma ne sono successe talmente tante che faccio fatica a concentrarmi su una situazione e a trovare le parole di Uno adatte al blog. La cronaca così so che è brutta, ma devo sfogare le mie cose. Ho scritto alla Prof. T. se ha voglia di venire stasera da me, non so se mi risponderà, ma con lei mi piacerebbe ritrovare l'equilibrio mentale, perchè lei è la persona giusta. Una che ti gira una poesia ha sicuramente i pezzi giusti per continuare il mio puzzle. Vieni non dirti di no, ci saranno solo parole e un ambiente confacente a farle venire. Il sesto senso No.
Cronaca, come la cronaca vera dei barbieri/parrucchieri per uomo.
Chi altro mi manca vediamo...ah le due tipe che mi han mentre giravo alla ricerca di una tipa e mi han detto che ho un bel viso, un bel mento. Cazzate. Volevano sentirsi regine...ecco si è appena collegata una tipa che ora mi chiamerà...La Dea di Ceri. L'ho trovato due volte per caso. Campeggiavo in spiaggia perchè non avevamo i soldi per frassanito...mi ha fermato e mi ha detto, ma sei tu? il mondo è piccolo...l'ho conosciuta in salento l'anno scorso ballando...ho già scritto di lei...non siamo andati a letto ma se avessimo avuto il luogo lo avremmo fatto...l'ho rivista sempre per caso ad una dancehall, incredibile il mondo...le ho carezzato il viso non ci siamo detti nulla...non sentivo di cercarla...se il mondo sarà ancora più piccolo...Altra tipa di Bologna ma residente a Macerata Elisa....abbiamo parlato una sera seduti sul pratone dopo aver ballato insieme...mi ha detto di avere i gusti particolari per i ragazzi...e in effetti è vero...mi ha ribeccato per caso ad un'altra festa ma mi ha mollato in malo modo...nn so perchè..peccato era molto carina...mi ricordava un'amica mai avuta di montano Lucino. Ancora Elisa sentita per tel...salentina ma che vive a Milano...nn siamo riusciti a beccarci...chissà che qui in zona prima o poi nn succeda...la mia faccia ne è uscita stravolta da questa vacanza, il mio corpo pure...tutte le notti ero sveglio fino all'alba...si dormiva dove capitava...ho dormito anche in un treno abbandonato...sentivamo molto freddo la notte...e la mattina....una volta abbiamo percorso 20 km da Carpino a San menaio a piedi per andare ad una festa di musica elettronica...si chiamava Cento scalini...sembrava un rave e invece era una roba piuttosto fighetta dove è accaduto un tragico evento che ci ha deragliato la serata ovvero...un ragazzo che si diceva avesse assunto delle droghe (paste, acidi...nn so) si è tuffato in mare (spiaggia) insieme agli amici, loro sono riuscito subito lui no. Alla consolle hanno chiamato spesso sto ragazzo cosìchè Francesco che in passato aveva perso un amico ad una festa causa droghe mi ha detto che voleva assolutamente aiutare quelle persone a cercare costui un certo Ivano Biscotti, io avevo una lampadina con me e FRa pure...abbiamo cercato Ivano per tutta la spiaggia nel raggio di un 1km è arrivata anche la guardia costiera con le luci, ma niente. Ci dispiace molto che la festa non si sia fermata e che tutti nn si siano messi alla ricerca del ragazzo come alcuni di noi preoccupati. Giorni dopo abbiamo appreso che era morto. Pace all'anima sua. Ne sono morti altri di ragazzi durante questa estate e ogni volta che leggevo sulla Gazzetta del mezzogiorno mi veniva in mente quel ragazzo Ivano.
Questi giorni soffro di acidità di stomaco. Consigli? Ora mi faccio le lenticchie che ho fame. Devo girare le foto a T. poi penso di vedermi con yunz e forse Tatiana che mi racconto un pò di cose. Venerdì invito a casa di Manuel il fotografo (presto le foto on line professionali della nostra vacanza) e sabato se il mio amico Mao mi conferma si va ad Olbicella sul fiume vicino Ovada. Posto meraviglioso, campeggiamo là...ci sarà anche il mio nipotino acquisito Enea. Magari faccio venire anche yunz, boh vediamo. Cmq ho dimenticato...perchè spiacevole incontro con la Cri...perchè non ho mai sentito un odore di figa come il suo, molto molto forte...non mi piaceva...l'abbiamo fatto in tenda e lei era sudata...quindi sicuramente avrà contribuito ma a me non piace molto l'odore forte di sesso femminile, non riesco a leccarlo...il suo era impossibile, tanto da dover aprire la tenda per respirare...i pompini alla grande cmq. Perdonate la franchezza. Gli sono venuto in bocca e la mia bianca essenza gli è colata già due volte, forse non piaceva neanche a lei bere ed è comprensibile che non atutte piaccia per cui pari. Infine la mia amica di Genova, detta Sole. Ieri, di cui ho fotografato la mano che mi piaceva. La mano in foto in alto. Altri feticci in seguito.
Non mi piace molto questo post, troppo confuso...si vede che voglio dire tante cose e ne ho satate parecchie...come le fighe di legno...vabbè tralasciamo. E' più un post da bar sport che da Uno. Venia. a presto le foto della vacanza. ora disintossicazione da alcool.

Nessun commento:

Illuminami d'immenso