venerdì 29 agosto 2008

Mucciniano due sere fa.

Il pompino è un termine che non si addice al valore che ha. E' diminutivo di pompa e mi fa pensare a una cosa più piccola, ma se lo chiamassimo pompone non sarebbe la stessa cosa perchè mi farebbe pensare a qualcosa di abnorme di strano di irreale e stranamente mi viene in mente un insetto grosso che vola. Pompa mi ricorda l'antica Roma. Insomma come lo vogliamo chiamare il pomiciare con il pene? Succhiami l'anima, troppo romanzato, quasi mucciniano. Perchè parlo di questo? Stamattina ho avuto voglia di questo perchè mi è venuta a trovare la B. due sere fa, e lei è molto brava in questo...
Guarda, mangia, lecca, sembra adorarlo, respira, malizia, gusta, sembra affamata e ci gode tanto, ci mette giustappunto la passione quando lo fa. Sembra immedesimarsi con il mio corpo e sembra che lo faccia a se stessa per cui riesce a capire di cosa necessito senza che io me ne accorga. Mi ruba? No, o non so. Mi fa. Diventa la nonna che ti prepara la torta di mele alla domenica pomeriggio quando tu sei sulla soglia della porta e un fascio di luce attraversa le finestre...un fascio di luce di inizio primavera...lei ha un canovaccio e impasta, ha le mani sporche di farina e tromba. Il suo respiro riscalda l'aria e non si fa sentire, tremano le gambe del tavolo e quasi si sposta. Ha i capelli raccolti alle spalle e il forno si sta scaldando, lei non ha segni del tempo ma insegna sempre. L'espressione del mondo è racchiusa nella sua cazzo di voglia di masticarmi il pene. Sembra uno scolaro alle gare di matematica, cerca la soluzione per farmi venire e si impegna con dedizione. La B. Fa. E ora cambio la foto, tolgo la mano ne metto un'altra, vediamo se piace. Ciao

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la mano...la tua però..la pelle della tua partner non mi piace..ma non deve piacere a me..

tutto vero..è l'adorazione del pene..l'adorazione della potenza maschile che viene accolta dalla femmina..è un momento di equilibrio ancestrale, dove tutto è come deve essere..è molto di più di fare sesso sterile..è sesso per piacere, per godere di quell'equilibio, dove non c'è peccato nè trasgressione..è per questo che è necessario come l'aria che respiriamo..in quel momento ci si dimentica di chi siamo, dove siamo, e si viene proiettati nel senza tempo..
mi manca l'aria...

Uno ha detto...

la sua pelle ricopriva un seno pieno di femminilità. Le movenze e la sua voce facevano sollevare anche i salici piangenti. la mia mano ringrazia

Anonimo ha detto...

Molto bello questo pezzo... + di altri sicuramente. Ma un consiglio, se posso senza voler insegnare niente a nessuno, dovresti impegnarti di + nei finali dei brani... perchè li banalizzi così facendo. Dopo ke si "impegna con dedizione"... avrei scritto se il suo impegno fosse servito o meno e basta!

Uno ha detto...

Diciamo che questo testo si è evoluto nella parte finale semplicemente perchè non è nato con lo scopo di "viaggiare", ma con lo scopo di descrivere il fatto in sè principalmente...una mezza cronaca, nn so. Per leggere un pezzo fatto apposta per, dovresti andare a leggermi a ritroso quando postavo i testi che preparavo per questa o quella donna, spesso su richiesta o per mia volontà...quando riuscivo a descrivere l'energia che sentivo fino alla fine. Poi faccio un appunto...credo che raramente descrivo cosa succede alla fine di una storia...cerco di lasciare a metà il lettore come a fargli venire desiderio...come se potesse masturbarsi e poi mi fermo...il mio intento è non mollarlo sul più bello...cosa atroce nel sesso...ma far registrare nella sua mente il punto più interessante come in un eterno orgasmo. Grz chiunque tu sia, per il commento...e grz anche alle altre persone. Questo post ha registrato il più alto numero di commenti mai ricevuti...ahahah per dire che non scrivono i lettori cosa pensano. :-)

Anonimo ha detto...

Non era al "viaggiare" che mi riferivo...
Il fatto che concludi dicendo CIAO ec... non mi piace.
E' come se tu volessi banalizzare il tutto. E' come se esprimessi una forma di imbarazzo...
Secondo me la cosa + bella dei blog sono i commenti. Spero che qlcn in + si soffermi a lasciarteli!

Uno ha detto...

Ora intendo. Questo post supera ogni record di commenti sono contento. Grz anonimo del mio blog, spero che leggano il tuo consiglio e in molti si soffermino. La curiosità alberga in me, chi sarai? chi sarà mai? Analizzo o cerco di...in tutti i modi ciò che scrivi per capire se sei una novità tra i lettori o un abituè (spero corretto). Ciuss chiuquetusia. Gli umpa lumpa mi sono ricordato!!!! meglio la prima fabbrica di cioccolato che l'ultima...tranne la mimica facciale di Depp J. il resto non me gusta come il primo film ovvero originale...molti film che ripetono fanno piangere anche quando non dovrebbero. Ciuss televiscion.

Illuminami d'immenso