giovedì 10 luglio 2008

Io e una ragazza in bagno sul treno...

Torno da bari a milano è il 7/7/08
prendo l'eurostar
davanti a me c'è un tipa snob carina ma non mi piace molto e forse neanche io le piaccio...
più dietro sale a foggia una tipa vestita di un top rosso e una gonna lunga nera tipo pareo...occhiali da sole capelli neri labbra rosse
non porta reggiseno ma solo il top che la tocca.
mi guarda qualche volta attraverso i sedili e io mi incuriosisco della cosa.
si alza noto che prende una sigaretta, forse vuole andare a fumare...il treno sta per fermarsi ad una stazione
decido di lasciare i miei libri sul sedile e avvicinarmi dietro i miei occhiali a lei
parlo io e dico che le porte del treno automatiche si aprono e si chiudono con estrema facilità talvolta anche senza il passaggio della persona da vicino.
subito attacca la parola e mi chiede se voglio fumare con lei una sigaretta
le dico di si e scendo dal treno per quel minuto
appena scendiamo le si alza la gonna per il vento e vedo chiaramente le sue mutandine bianche, intanto con una mano sorregge telefonino e borsa e l'altra cerca di chiudersi la gonna, il suo top tende a scendere e io rido dicendogli lascia stare la sigaretta forse non è il caso...ma lei se ne frega e la prende uguale facendo acrobazie con le mani nella borsa. Appena la accendo fischia il capo stazione e dobbiamo risalire...decidiamo di rimanere lì all'ingresso del treno per parlare...lei mi dice che ha deciso di prendere l'eurostar al posto del regionale perchè ci metteva molto meno e stava andando a trovare il suo ragazzo a Perugia... lei studia a Perugia psicologia e ha 20 anni. I suoi vent'anni entrano nella mia testa come un suono strano...ho voglia di farmi una ventenne e il bello è che lei ne dimostra di più.
Continua a regolarsi il top che spesso tende a scendere, si chiama Laura e con poche battute capiamo che siamo due minoranze...ovvero due emarginati dalla società dichiarati...io alternativestylenewcomunistalikefrikkeganjasmoka e lei dark. Quando abbassa gli occhiali noto i suoi occhi cosparsi di colore nero, tratto lungo tipico dark. Le dark mi piacciono...una volta ho visto una ragazza dark masturbarsi in video, che cosa bellissima...mi sentivo come le sue dita...mi sentivo un intruso nella suo sorriso di goduria. Volevo una dark. Parliamo di un gruppo che fa glam rock e che lei ha conosciuto in giovanissima età gli "Ark" e mi cita il fatto che il cantante soleva nella sue esibizioni inginocchiarsi davanti al chitarrista e mimare una fellatio con il manico della chitarra...Mi parla della situazione neofascista a foggia e io confermo lo stato di allerta che sentiamo in tutta italia...da lì a poco mi offrirà una canna e io accetto...ma dove...mi dice vieni andiamo in bagno...
quando mi ha detto così non sapevo cosa pensare...mi sembrava troppo strano per essere vero...le mie fantasie all'improvviso scomparivano e restava la voglia di sapere se ci avrebbe provato con me o no...la seguo e restiamo l'uno davanti all'altro, lei seduta sul wc e io in piedi, lei rulla su e intanto parliamo del più e del meno...lei accende e fa il suo primo tiro poi dopo il secondo me la passa e neanche dopo qualche minuto prende la bottiglia di acqua che aveva con se e ne beve un sorso, mi dice fumala tu io sto a posto così...mi ha preso male...io gli dico ma come? lei...si...non mangio da ieri... (fumare stomaco vuoto è come bere a stomaco vuoto non fa per niente bene) mi chiede di spostarmi e si ficca due dita in gola cercando di vomitare ma non avendo mangiato nulla non tira su nulla...è solo nausea. mi dice che non sta bene e mi chiede scusa uscendo dal bagno e tornando al suo posto...io esco e rimango lì vicino al bagno...l'attendo e dopo poco si ripresenta chiedendomi ancora scusa e dicendomi che deve fare attenzione perchè se la becca il controllore potrebbe farla scendere..io gli offro un occhio...ma forse lei desiderava che io entravo in bagno con lei...non so...alla fin fine lei è scesa e nello scendere gli ho lasciato il mio numero ma sbandata com'era non so se l'ha memorizzato, insomma se fosse successo che scopavamo in treno per me si sarebbe avverato un sogno che da tempo inseguo nelle fantasie prendendo il convoglio con la testa traballante e il rumore di sottofondo delle rotaie...tudum dudum tudum dudum... un pompino sul treno da una sconosciuta...che sogno... ciao a tutt*

Nessun commento:

Illuminami d'immenso